Buon Giorno, oggi è | sabato 4 luglio 2020

Avviso pubblico per iscrizione alla consulta cittadina della disabilita'   Avviso pubblico per iscrizione alla consulta cittadina della disabilita'
Pubblicato da: c.bruno

C O M U N E  D I  M O N O P O L I
Città Metropolitana di Bari

AVVISO PUBBLICO PER ISCRIZIONE DELLE ASSOCIAZIONI ALLA CONSULTA CITTADINA DELLA DISABILITA’

IL DIRIGENTE DELL'AREA ORGANIZZATIVA V

Visti gli articoli 29 e 31 dello Statuto Comunale;  Visto il Regolamento comunale della “Consulta cittadina della disabilità”, approvato con delibera di Consiglio n.56 del 17/12/2019;
RENDE NOTO

che le Associazioni operanti nel territorio comunale formalmente costituite che abbiano tra le finalità statutarie la cura e la tutela dei diritti dei disabili e che siano iscritte al Registro delle Associazioni del Comune di Monopoli, possono presentare domanda di adesione alla Consulta cittadina della disabilità.

La domanda di adesione, redatta secondo lo schema allegato e indirizzata al Sindaco e all’Assessore ai Servizi Sociali, deve attestare la sussistenza dei requisiti richiesti dal Regolamento comunale per partecipare alla “Consulta cittadina della disabilità” e contenere il nominativo della persona designata a rappresentare l’organizzazione richiedente nella Consulta ed un suo supplente in caso di impossibilità a a partecipare.

Alla domanda deve essere allegata copia dello statuto dell’Associazione.

A seguito dell’esito positivo della verifica della sussistenza dei requisiti richiesti dal Regolamento comunale per la partecipazione alla “Consulta cittadina della disabilità”, l’Amministrazione comunale comunicherà alla Associazione richiedente l’iscrizione alla Consulta.

Il presente avviso non ha scadenza e viene pubblicato integralmente sul sito web istituzionale del Comune di Monopoli.

Modulo di domanda d'iscrizione (.doc)  Modulo di domanda d'iscrizione (.pdf)

giugnoluglio 2020agosto