Buon Giorno, oggi è | lunedì 17 febbraio 2020

Pizza&Core Exhibit   Pizza&Core Exhibit
Pubblicato da: g.mancini

5 Novembre: stai con noi: torna Pizza&core Exhibit

Molino Caputo, Demetra, La Rosina, Caseificio Euroiovine, Farm Frites, le aziende che terranno le masterclass per voi pizzaioli.Theresianes, Meares, Norda per il beverage. Partner tecnici: Gi.Metal - AV Baking - Idro Alimentari

Non c’è due senza tre dice un proverbio: e siccome il tre simbolicamente è il numero perfetto siamo certi che la terza edizione di Pizza&core Exhibit sarà ancor più gradita dai visitatori che vorranno accorrere a Monopoli (Bari) nella sede Ristoprof.

Un appuntamento che nessun pizzaiolo, gestore, ristoratore del sud Italia dovrebbe mancare, professionisti navigati e in erba, titolari di pizzerie già operative o nuove aperture. Ma anche bar polifunzionali e bistrot, tutti coloro che vogliono cogliere l’opportunità di incontrare in un luogo accogliente e non dispersivo tecnici di fama nazionale e internazionale e aziende top player di settore.

La data è stata stabilita al 5 novembre

Si replicherà l’idea (vincente) del format che unisce masterclass e fiera. Le aziende partner, in esclusiva di settore, hanno portato nelle due edizioni precedenti sul palco dell’Exhibit le loro demo sotto le telecamere della regia, in una formula interattiva col pubblico che ha permesso di fruire le importanti nozioni tecniche della masterclass con la leggerezza dello show e, contemporaneamente, di partecipare come in una classe di formazione, ponendo domande dirette e ricevendo risposte esaustive dal palco dai tecnici dimostratori.
Al Pizza&core Exhibit non mancherà il mondo del beverage, essenziale nel canale.
Si replicherà inoltre il Pizza Talk Show e la gara d’assaggio “Pizza al Buio”
Vi aspettiamo!

Segui gli aggiornamenti sul sito web www.ristonews.com e sulla pagina FB @ristoprof

Programma:
Ore 09:30 Accoglienza e registrazione
Ore 10:00 INIZIO MASTER CLASS

MOLINO CAPUTO: “La pizza contemporanea e le sue evoluzioni con Nuvola, la farina 100%
naturale, e Lievito Secco Attivo” a cura del tecnico pizzaiolo Vincenzo Iannucci

DEMETRA: “Farciture e ingredienti di qualità” a cura di Adolfo Cella

LA ROSINA: “Rosso Pizza, la specialità per la pizza” a cura di Enzo Russo

CASEIFICO EURO IOVINE:
“Prodotti caseari di qualità per una pizza al Top” - a cura di Carmine Iovine