Buon Giorno, oggi è | martedì 29 settembre 2020

Esseri Umani- Per non aver paura della diversità   Esseri Umani- Per non aver paura della diversità
Pubblicato da: g.mancini

“Esseri Umani - per non avere paura della diversità”
Musica e teatro per accendere la luce dell’accoglienza

Monopoli (Ba) - Il 27 ottobre alle 20.30 andrà in scena al Teatro Mariella di Monopoli la performance “Esseri Umani-per non avere paura della diversità”.
Si tratta di un progetto di respiro sociale prima ancora che artistico: nasce dalla voglia di raccontare delle storie, storie di persone che in qualche modo hanno cambiato le cose, hanno acceso la luce. Si parlerà di razzismo, transfobia, violenza sulle donne e bullismo, tra monologhi, dialoghi e canzoni, interpretati da Giovanni Rotolo, Francesco Cazzolla e Laura Amodeo, giovani artisti la cui sensibilità li porta ad impegnarsi in un tema dal forte impatto sociale. La musica dal vivo sarà di Danilo Cataletto e Donatello Ancona. La speranza è quella di accendere una piccola luce tramite un messaggio di accoglienza per non avere più timore di ciò che è diverso e non conosciamo.

Per info e prenotazioni:

agostosettembre 2020ottobre