Buon Giorno, oggi è | mercoledì 11 dicembre 2019

Selezione facilitatori per l’Energetikambiente   Selezione facilitatori per l’Energetikambiente

23 settembre 2019

Selezione facilitatori per l’Energetikambiente
Le candidature dovranno essere presentate telematicamente entro il 30 settembre 2019

Il Consorzio Mega, per nome e per conto di Energetikambiente, nuovo gestore del servizio di igiene urbana nel territorio comunale di Monopoli, ha indetto una procedura di selezione di sei “facilitatori” da impiegare nella campagna di informazione e sensibilizzazione dei cittadini/utenti in relazione al corretto adempimento degli obblighi concernenti la raccolta differenziata.

La procedura per l’individuazione delle persone ammesse avverrà mediante selezione in base ai curricula ricevuti.

Gli aspiranti facilitatori dovranno inviare la propria candidatura tramite l'apposito modulo online previa verifica dei requisiti come meglio specificato nel file del bando.

Gli aspiranti candidati, a pena di esclusione, dovranno trasmettere telematicamente all’indirizzo di posta elettronica reclutamento@consorziomega.com l’apposito modello debitamente compilato in ogni sua parte e firmato, unitamente al proprio curriculum vitae in formato europeo e al documento di identità in corso di validità entro e non oltre il termine perentorio delle ore 23:59 del giorno 30 settembre 2019.

Le sei unità messe in campo dal Energergetikambiente saranno al fianco dei cittadini per spiegare nel dettaglio tutte le operazioni da compiere e superare gli ostacoli riscontrati in questi primi mesi di servizio. I “facilitatori” raccoglieranno anche i dubbi, le perplessità e le richieste che verranno dai residenti in modo che la stessa azienda possa calibrare la propria azione rispetto alle esigenze dell’utenza.

Insomma, prosegue senza soste il lavoro di messa a regime della raccolta differenziata porta-a-porta in città con azioni mirate a migliorare standard di pulizia e qualità del servizio.

MODELLO DI DOMANDA

novembredicembre 2019gennaio