Buon Giorno, oggi è | venerdì 22 novembre 2019

Nel week-end il “Vertigo Tour 2019”   Nel week-end il “Vertigo Tour 2019”

19 settembre 2019

Nel week-end il “Vertigo Tour 2019”
A Lido Torre Egnazia il tour nazione di beach tennis

Si conclude a Monopoli sabato 21 e domenica 22 settembre il “Vertigo Tour 2019”, l’unico tour nazionale dedicato al beach tennis amatoriale.

Presso l’Hotel Lido Torre Egnazia e per il quarto anno consecutivo lo staff di E-Motion agency con il patrocinio del Comune di Monopoli - Assesorato allo Sport radunerà nel litorale di Monopoli centinaia di appassionati da tutta Italia, che soggiorneranno per diversi giorni in città a seguito della manifestazione ideata e promossa da Matteo Carponi.

Gli arrivi confermati vedono atleti da tante parti d’Italia: in particolare Veneto, Emilia Romagna, Lazio, Campania, oltre che, naturalmente, da tutta La Puglia. Sport, divertimento e aggregazione gli elementi caratterizzanti del format “Beach and Spritz” che in questa occasione si concretizzerà con il “Secondo Trofeo Caffè Valentino”.

Fitto il programma di gioco che vede sabato 21 il Doppio maschile, Doppio femminile, lo Shoot Out, (singolare maschile con formula esclusiva di questo circuito) e domenica 22 il Doppio misto, categoria che vedrà la coppia vincitrice aggiudicarsi un soggiorno ciascuno di una settimana presso il magnifico Resort a 5 stelle Gorgonia a Marsa Alam.

Tantissime le coppie già iscritte in tutte le categorie per un evento che si sta rapidamente avvicinando al Sold Out.

ottobrenovembre 2019dicembre