Buon Giorno, oggi è | mercoledì 13 novembre 2019

Oltre cinquemila presenze nei primi dieci giorni di Phest   Oltre cinquemila presenze nei primi dieci giorni di Phest

19 settembre 2019

Oltre cinquemila presenze nei primi dieci giorni di Phest
Le mostre saranno visitabili fino al prossimo 3 novembre

Sono 5.300 circa le presenze fatte registrare nei primi dieci giorni della quarta edizione di PhEST, il Festival internazionale della fotografia e arte dedicato quest’anno al tema Religioni e Miti, con la direzione artistica di Giovanni Troilo e la curatela fotografica di Arianna Rinaldo e in programma al Castello Carlo V, Palazzo Palmieri e nel centro storico fino al prossimo 3 novembre.

«Sono numeri importanti, forse anche un po’ inaspettati, se si pensa che in dieci giorni siamo riusciti ad attrarre un numero di visitatori pari quasi alla metà di quello degli anni scorsi. Numeri che ci fanno pensare ad una edizione record, segno di come Phest sia diventato un appuntamento caratterizzate della nostra offerta culturale di fine estate e inizio autunno» , afferma l’Assessore alla Cultura Rosanna Perricci.

ottobrenovembre 2019dicembre