Buon Giorno, oggi è | venerdì 22 novembre 2019

Presentazione della stagione di prosa del Radar   Presentazione della stagione di prosa del Radar

19 settembre 2019

Presentazione della stagione di prosa del Radar
Lunedì 23 settembre alle ore 11 nel foyer del teatro

Il Tric Teatri di Bari in collaborazione con il Comune di Monopoli lunedì 23 settembre alle ore 11 presenta nel foyer del Teatro Radar la nuova stagione di prosa, curata da Teresa Ludovico e la programmazione teatro ragazzi per le scuole.

Intervengono Angelo Annese, Sindaco di Monopoli, Rosanna Perricci, Assessore alla Cultura e Pubblica istruzione di Monopoli, Vincenzo Cipriano, direttore dei Teatri di Bari, Teresa Ludovico, curatrice della stagione del teatro Radar e Augusto Masiello, presidente dei Teatri di Bari

Si alza, dunque, il sipario sulla seconda stagione con importanti novità, in seguito al successo della precedente che ha registrato sold out in quasi tutti gli spettacoli programmati e abbonamenti esauriti in un solo mese.

Monopoli si riconferma, dunque, una città culturale e diventa sempre più stretto il legame con il Tric Teatri di Bari, che ha portato quest'anno per la prima volta a Monopoli anche il festival "Maggio all'Infanzia", vetrina nazionale del teatro ragazzi, che ogni anno attrae critici e operatori da tutta Italia.

ottobrenovembre 2019dicembre