Buon Giorno, oggi è | venerdì 15 novembre 2019

Bando pubblico per l'individuazione dei beneficiari del programma a favore di famiglie numerose   Bando pubblico per l'individuazione dei beneficiari del programma a favore di famiglie numerose
Pubblicato da: c.bruno

AMBITO TERRITORIALE DI CONVERSANO
Comuni associati
Conversano - Monopoli - Polignano a Mare - ASL BA

BANDO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DEI BENEFICIARI DEL PROGRAMMA DI INTERVENTO
A FAVORE DI FAMIGLIE NUMEROSE

DESTINATARI

Nuclei familiari in cui ci sia la presenza di almeno quattro figli minori (compresi i minori in affido familiare), con attestazione ISEE non superiore ad € 20.000,00, residenti in uno dei Comuni dell’Ambito da almeno sei mesi.
Saranno ammesse alle agevolazioni, previste dal Programma, le famiglie composte da almeno quattro minori alla data di pubblicazione del presente Bando.

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

La domanda di accesso al contributo dovrà essere compilata utilizzando il fac-simile allegato al presente Bando, disponibile presso l’Ufficio di Segretariato Sociale di ogni Comune dell’Ambito, oppure reperibile dal Sito Internet del Comune di Conversano www.comune.conversano.ba.it. Alla domanda dovrà essere allegata la sottoelencata documentazione:
a) Attestazione ISEE in corso di validità;
b) Stato di famiglia;
c) Fotocopia del documento di identità e del codice fiscale del richiedente, in corso di validità;
d) Documentazione che certifichi il sostenimento delle spese (fatture, bollettini, ricevute, scontrini fiscali, ecc. del minore), per cui si chiede il contributo.
In tale documentazione è necessario che venga indicato il nominativo o il codice fiscale del minore a cui si riferiscono.

Le domande di contributo dovranno essere presentate a mano, con raccomandata A/R o trasmesse via pec all’indirizzo: ufficiodipiano.comune.conversano@pec.rupar.puglia.it entro le ore 13.00 del 01 ottobre 2019 oppure presso la sede dell’Ufficio di Piano, in Via Luigi Pirandello n. 72 a Conversano. Per l’invio tramite raccomandata A/R farà fede il timbro di invio apposto dall’ufficio di spedizione accettante.

Domanda

ottobrenovembre 2019dicembre