Buon Giorno, oggi è | lunedì 24 febbraio 2020

MOS - Monopoli on Stage   MOS - Monopoli on Stage
Pubblicato da: g.mancini

La città di Monopoli si prepara ad ospitare venerdì 6, sabato 7 e domenica 8 settembre, la prima edizione del MOS, Monopoli on Stage, un importante appuntamento con la danza, patrocinato dal Comune di Monopoli ed organizzato dalla Dott.ssa Flavia Simone, Direttore Artistico de “Il Balletto”Centro Studi Danza.

Protagonisti dell’evento, danzatori di fama internazionale, quali Kledi Kadiu per la modern dance, Dorian Grori per la danza classica , Sabatino D’Eustacchio e Federica Angelozzi per la danza contemporanea, Little Phil per l’hip hop.

L’evento coinvolgerà molti giovani aspiranti danzatori provenienti da tutta Italia, e si svolgerà nelle sedi del Palazzetto Dello Sport di Monopoli, in via Fiume, e la sede de “Il Balletto” Centro Studi Danza, in Via Vittorio Veneto.

Il taglio del nastro è previsto Venerdì 6 Settembre alle ore 14.30 presso Il Palazzetto dello Spot di Monopoli, alla presenza, oltre che dei Maestri del MOS, dell’Assesore allo Sport, Cristian Iaia.

gennaiofebbraio 2020marzo