Buon Giorno, oggi è | sabato 19 ottobre 2019

Intervento di disinfestazione adulticida   Intervento di disinfestazione adulticida

5 agosto 2019

Intervento di disinfestazione adulticida
Lunedì 5 e martedì 6 agosto a cura dell’Energetikambiente

L’Amministrazione Comunale e l’Energetikambiente comunicano alla cittadinanza che per i giorni 5 e 6 agosto sono stati programmati gli interventi di disinfestazione adulticida.

Pertanto, durante le ore notturne (a partire dalle ore 23,30) in cui si effettueranno gli interventi è opportuno adottare le seguenti cautele: evitare di sciorinare panni all’esterno, mantenere chiuse porte e finestre per il tempo strettamente necessario alle operazioni, usare le cautele opportune e necessarie a tutela di tutti gli alimenti o sostanza che possono venire a contatto con le sostanza asperse e tutelare in maniera adeguata eventuali animali di proprietà, dimoranti all’esterno, evitando che possano avere contatto diretto o indiretto.

Il territorio sarà diviso in zone. Il 5 agosto l’area interessata sarà quella di Monopoli Nord (compreso tra corso Umberto/via A. Pesce fino Contrada Baione e incrocio SS.16 e zona costiera); il 6 agosto la disinfestazione adulticida interesserà l’area a sud della città (tra via Umberto/A. Pesce fino a Capitolo compreso il centro storico.

monopoli@energetikambiente.it

settembreottobre 2019novembre