Accedi
Registrazione
Buon Giorno, oggi è | martedì 19 novembre 2019
  Cerca
LabelRss Forum Blog
Servizio Civile Nazionale
 
SCN 2013 - Il Bando SCN 2013 - Il Bando



 

 
 
Bando 2013 per la selezione dei volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile
Scadenza 4 novembre 2013 - ore 14.00


Il Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale ha pubblicato in data odierna i bandi per la selezione di 15.466 volontari per la realizzazione dei progetti di SCN in Italia e all'estero.
Per i progetti valutati dalla Regione Puglia saranno avviati 485 giovani.
I candidati dovranno essere in possesso dei requisiti previsti dal bando e dovranno presentare la domanda per la selezione all'Ente presso cui intendono svolgere il servizio.
Si evidenzia che è possibile inoltrare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di Servizio Civile Nazionale.


Il COMUNE DI MONOPOLI comunica che verrà effettuata una selezione per un numero complessivo di n. 3 unita' (volontarie e volontari) da impiegare nel progetto:

 
Le domande di ammissione dovranno essere presentate entro e non oltre il 04/11/2013 ore 14:00 (non farà fede la data del timbro postale) presso Comune Monopoli – via Garibaldi , n.6 – 70043 Monopoli

La domanda di ammissione va redatta in carta semplice, secondo il modello “Allegato 2” del bando regionale, attenendosi alle istruzioni riportate nel modello stesso e firmata per esteso dal richiedente, con allegati fotocopia di un documento valido di identità personale e del codice fiscale.

La domanda deve, inoltre, essere accompagnata dalla scheda “Allegato 3” del bando regionale contenente i dati relativi ai titoli.

Bando
Allegati


Monopoli, 4 ottobre 2013
 
__________________
 
Aggiornamento del 06/12/2013

Riapertura agli stranieri del Bando di Servizio Civile Nazionale 2013
 
A seguito dell’ordinanza r.g. 14219/2013 del Tribunale di Milano, il Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale ha riaperto i termini per la presentazione delle domande degli stranieri per la partecipazione ai Bandi di selezione di SCN. La notizia è pubblicata sul sito del Dipartimento e su quello del Servizio Civile Nazionale della Regione Puglia.

Il Decreto di riapertura è pubblicato sul sito del SCN e può essere anche scaricato dal link disponibile di seguito.

Si precisa che il Bando di riapertura è riservato esclusivamente agli stranieri che abbiano i requisiti previsti dall’art. 2 del Decreto di riapertura e che la scadenza è fissata per le ore 14,00 del 16 dicembre.

Gli stranieri che siano in possesso dei requisiti e che intendano presentare domanda per il progetto di Servizio Civile “I confini della cittadinanza”  del Comune di Monopoli, sono invitati a farlo seguendo le istruzioni contenute nel bando scaricabile qui sotto.

SCARICA IL BANDO

SCARICA IL DECRETO RIAPERTURA BANDO

SCARICA L'ALLEGATO 1

SCARICA L'ALLEGATO 2


VEDI IL PROGETTO “I CONFINI DELLA CITTADINANZA”


MAGGIORI INFORMAZIONI
tel. 080 4140385
Rosa Menga – rosa.menga@comune.monopoli.ba.it







Altri a progetti di SC a Monopoli


UNITALSI
Progetto "La cartella di legno" (n. 3 volontari)
Progetto "In compagnia di un amico" (n. 3 volontari)

www.unitalsi.info

Bando SCN 2013

Link correlati

 
Posta Elettronica Certificata:
comune@pec.comune.monopoli.ba.it
Copyright © 2009-2010  - 
Mappa del Sito - Note Legali - Accessibilità e Usabilità - Storia del Sito