Buon Giorno, oggi è | domenica 20 ottobre 2019

Bacheca Annunci

Tutte le news Tutte le news

Premio Internazionale Pugliesi nel Mondo - Edizione 2019   Premio Internazionale Pugliesi nel Mondo - Edizione 2019
Pubblicato da: g.mancini

Premio Internazionale Pugliesi nel Mondo - Edizione 2019

Informazioni generali:
Scopo del concorso è quello di creare un oggetto che rappresenti la Puglia e/o il suo territorio. La creazione individuata come la più originale e rappresentativa dei requisiti suddetti, diventerà Premio - Simbolo dell'evento annuale internazionale "Pugliesi nel Mondo".

I partecipanti al concorso possono creare rappresentazioni multimediali di oggetti tridimensionali ideati personalmente (su CD o DVD), disegni grafici (su cartoncino o su carta), manufatti artistici (di dimensione massima 30x30x30).

Non è prevista alcuna tassa d'iscrizione né compenso o rimborso in denaro per eventuali danni alle opere causati dalla spedizione.

Requisiti:
Il concorso è rivolto a tutti coloro che sono nati in Puglia o che hanno origini pugliesi e si sentono legati in qualsiasi modo a questa terra, alla sua cultura e alla sua tradizione; residenti sia in Puglia che in altre regioni italiane o all'estero.
Il concorso è esteso anche alle associazioni di ogni genere e ai vari enti istituzionali.

Modalità di candidatura:
Le opere realizzate dovranno essere inviate tramite posta o con corriere presso l'Associazione Internazionale Pugliesi nel Mondo, Via Carlo Sforza n.2/D, 70023 Gioia Del Colle (BA) o inviare eventuali file e la domanda di partecipazione all'indirizzo e-mail: info@puglianelmondo.com entro il 2 settembre 2019.

Scarica il Bando e la scheda di iscrizione https://puglianelmondo.com/public/Bando-_Premio_2019.pdf.

Data di pubblicazione articolo: 08 maggio 2019

offline
...
Sede: Via Garibaldi, 10

e-mail email
Orari di apertura al pubblico: lunedì ore 9.00 - 12.00, dal martedì al venerdì ore 16.00 - 19.00.

Info utili

Centro per l'Impiego
Sede: Via O. Fiume, 10-12
Orari: dal lunedì al venerdì 8.30 -11.30 / martedì pomeriggio 15.00-16.30