Accedi
Registrazione
Buon Giorno, oggi è | martedì 10 dicembre 2019
  Cerca
LabelRss Forum Blog
 
Bacheca Annunci

Tutte le news Tutte le news

Tutte le News | Categorie | Search | Syndication

Assunzioni MyChef: lavoro nella ristorazione   Assunzioni MyChef: lavoro nella ristorazione
Pubblicato da: teresa.fiume

Assunzioni in vista nella ristorazione con MyChef. Opportunità di lavoro per Pizzaioli, Camerieri, Baristi, Responsabili e Operatori della Ristorazione per diverse sedi in Italia.

MYCHEF ASSUNZIONI E LAVORO


Il Gruppo è alla ricerca di personale nel nostro Paese ed offre interessanti opportunità di lavoro nella ristorazione per Pizzaioli esperti, in vista di assunzioni nei ristoranti del brand, per figure che lavoreranno presso Expo e operatori pluriservizio che saranno inseriti nei locali . Ecco un breve excursus delle selezioni attive in questo periodo:

15 CAMERIERI / BARISTI
Sede di lavoro: Milano Expo 2015
L’offerta di lavoro MyChef è rivolta a tutti coloro che vogliano realizzare un’esperienza lavorativa presso la fiera Expo. E’ richiesta solo una minima esperienza in ambito ristorativo, come cameriere oppure barista, buona conoscenza delle lingue (inglese obbligatorio), flessibilità, disponibilità a lavorare su turni e anche nei giorni festivi. Assunzione a tempo determinato, lavoro con orario part time.

PIZZAIOLO
Sede di lavoro: Aeroporto Malpensa – Varese
In vista della nuova apertura di un ristorante presso l’Aeroporto di Malpensa, si ricercano diplomati di Istituto Alberghiero, ad indirizzo cucina, che abbiano frequentato corsi di panificazione e/o per Pizzaioli, con almeno 5 anni di esperienza nel ruolo e disponibili a lavorare su turni, anche nei giorni festivi. La risorsa selezionatasi occuperà della preparazione, stesura e lavorazione dell’impasto per la pizza, della guarnitura e farcitura dello stesso, nonché della cottura in forni a legna.

OPERATORI PLURISERVIZIO
Sedi: Alessandria, Belluno
La ricerca è rivolta a giovani candidati con età compresa tra 18 anni e 30/35 anni. Preferibile il possesso di un Diploma nel campo alberghiero con esperienza nel settore della ristorazione (bar, pizza, snack). Serve abilità nella gestione del banco bar, caffetteria, servizio ai clienti, pulizie del punto vendita. Il lavoro si svolge su turni. Servono ottime doti relazionali, predisposizione al lavoro di gruppo, serietà.

RESPONSABILE DI SERVIZIO
Sede: Bologna
La selezione è rivolta a candidati che abbiano già maturato esperienze nella ristorazione, con età 18-35 anni, grande senso di responsabilità, capacità operative e leadership. La figura dovrà gestire il punto vendita e il personale occupandosi della programmazione dei turni.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni MyChef possono inviare il proprio curriculum vitae online, visitando la sezione dedicata alle posizioni aperte sul portale riservato alle carriere e selezioni del gruppo, MyChef “Lavora con noi”, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form online. E’ possibile in qualsiasi momento inviare una candidatura spontanea, l’azienda valuta continuamente nuovi profili da inserire nei negozi già operativi.

 
offline
...
Contatti
Informagiovani
Sede: Via Garibaldi, 10
Tel. 0804140267

e-mail email
Orari di apertura al pubblico: lunedì ore 9.00 - 12.00, dal martedì al venerdì ore 16.00 - 19.00.

Info utili

Centro per l'Impiego
Sede: Via O. Fiume, 10-12
Tel.: 0809301324 
Orari: dal lunedì al venerdì 8.30 -11.30 / martedì pomeriggio 15.00-16.30
giovedì pomeriggio chiuso al pubblico
  E-mail
 
Posta Elettronica Certificata:
comune@pec.comune.monopoli.ba.it
Copyright © 2009-2010  - 
Mappa del Sito - Note Legali - Accessibilità e Usabilità - Storia del Sito