Buon Giorno, oggi è | sabato 24 agosto 2019

Bacheca Annunci

Tutte le news Tutte le news

Assunzioni in Inghilterra per 25 Chef   Assunzioni in Inghilterra per 25 Chef
Pubblicato da: teresa.fiume

L’ufficio Eures di Torino promuove un’offerta di lavoro per 25 chef da assumere a tempo indeterminato per una prestigiosa catena di ristoranti situati nelle cittadine inglesi di Oxford, Bristol, Guidford e Farnham. In particolare si cercano commis chef, chef de partie, demi chef de partie e chef esperti, che percepiranno uno stipendio che può arrivare alle 23.000 sterline l’anno (circa 33.100 euro all’anno).

Ai candidati assunti verrà fornita assistenza per il trasloco, verrà data una sistemazione gratuita per le prime due o tre settimane, aiuto nella ricerca di un appartamento e assistenza nelle questioni amministrative come il conto bancario e l’ottenimento del NIN (National Insurance Number).

Per partecipare alle selezioni occorre:

avere almeno un anno di esperienza lavorativa in una cucina;
    avere una conoscenza almeno base dell’inglese (livello  A2/B1);
    avere la passione per il cibo;
    essere di buona presenza, entusiasta e motivato;
    essere portati per il lavoro di squadra;
    essere puntali, onesti e ben organizzati.

I candidati che supereranno le selezioni affronteranno un periodo di training a carico dell’azienda a Bristol.

Candidatura
Per candidarvi inviate il vostro curriculum vitae e una lettera di presentazione in inglese all’indirizzo mail: euresto.recruiting@cittametropolitana.torino.it entro il 31 agosto 2015, specificando nell’oggetto della mail la posizione lavorativa per la quale vi state candidando.

offline
...
Sede: Via Garibaldi, 10

e-mail email
Orari di apertura al pubblico: lunedì ore 9.00 - 12.00, dal martedì al venerdì ore 16.00 - 19.00.

Info utili

Centro per l'Impiego
Sede: Via O. Fiume, 10-12
Orari: dal lunedì al venerdì 8.30 -11.30 / martedì pomeriggio 15.00-16.30