Login
Register
Buon Giorno, oggi è | Thursday, October 22, 2020
  Search
LabelRss Forum Blog
 
Bacheca Annunci

Tutte le news Tutte le news

Current Articles | Categories | Search | Syndication

Manpower filiale di Brindisi   Manpower filiale di Brindisi
Pubblicato da: teresa.fiume

2 RSPP
Il candidato ideale, profilo tecnico,  ha maturato esperienza nel ruolo, principalmente nel settore ambientale, bonifiche e pulizie industriali e/o nel settore trasporti.
Richiesta disponibilità full time e a frequenti spostamenti, con auto aziendale, nel territorio di competenza. Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda.
Sede di Lavoro: Brindisi/Bari

MONTATORE MECCANICO

Il candidato ideale è in possesso del diploma di perito meccanico, tecnico delle industrie meccaniche o perito nautico, ha maturato una precedente esperienza di lavoro presso aziende metalmeccaniche come addetto al montaggio di pezzi meccanici o presso officine nello smontaggio e assemblaggio di motori. Si richiede ottima lettura del disegno meccanico, ottima conoscenza e utilizzo degli strumenti di misura. Disponibilità a lavorare su turni.
Sede di lavoro: Brindisi

OPERATORE MACCHINE UTENSILI
Il candidato ideale è in possesso del diploma di perito meccanico, tecnico delle industrie meccaniche o perito nautico, ha maturato  precedente esperienza di lavoro e,o stage presso aziende metalmeccaniche/aeronautiche come operatore macchine utensili. Si richiede ottima lettura del disegno meccanico, ottima conoscenza e utilizzo degli strumenti di misura. Disponibilità a lavorare nel weekend
Sede di lavoro: Brindisi

FABBRO/MONTATORE
Il candidato ideale ha maturato esperienza nel ruolo, operando, principalmente, nell'assemblaggio, montaggio di grondaie e tettoie, è in grado di lavorare in autonomia e in altezza.
Si richiede ottima abilità nelle principali saldature e ottimo utilizzo attrezzi tecnici.Tipologia contrattuale: inserimento in somministrazione.
Sede di lavoro: Ostuni

ADDETTO CONTROLLO QUALITA'
Il candidato ideale ha maturato  sepcifica esperienza nel controllo qualità montaggio nel settore aeronautico, occupandosi di:  pianificazione delle attività di gestione del sistema qualità (verifiche ispettive, azioni preventive e correttive); controllo della documentazione di sistema e delle registrazioni; controllo degli scali di assemblaggio e verifica tramite laser tracker; reporting e riesami periodici.

INGEGNERE MECCANICO

Per importante azienda operante nel settore aeronautico cerchiamo brillanti ingegneri meccanici, ottima conoscenza e fluente utilizzo lingua Inglese,  e buona competenza con il sistema Sap e Catia V5.
Sede di lavoro: Brindisi

PROMOTER SKY

SKY Italia è interessata a conoscere giovani, anche alla prima esperienza professionale, pronti ad operare in una struttura dinamica e stimolante, con buone capacità relazionali per un lavoro a stretto contatto con il pubblico, in località predeterminate e durante eventi fieristici e manifestazioni, pronti a promuovere e far sottoscrivere abbonamenti SKY.I/la candidato/a è in possesso di diploma o è uno studente universitario, ha un'età compresa tra i 20 e i 30 anni, è in possesso di patente B e di mezzo di trasporto proprio, gradita pregressa esperienza commerciale. Richiesta disponibilità full time e a spostamenti nella provincia di appartenenza.
Durata dell’attività: 1 anno con contratto di lavoro autonomo con piano provvigionale ed incentivi, a seguire percorso di carriera dedicato alle persone di talento con possibilità di stabile inserimento nell’organico della rete vendite, con fisso mensile e incentivazione variabile ai livelli più alti del mercato.
Sede di lavoro Brindisi  e Mesagne

IMPIEGATO UFFICIO TECNICO

Il candidato ideale è laureato in Ingegneria Civile/edile, con esperienza in progettazione di impianti termoidraulici. Ottima conoscenza e utilizzo Autocad per progettazione impianti, disponibilità full time.
Tipologia contrattuale: iniziale inserimento in somministrazione con possibilità.
Sede di Lavoro: Provincia di Brindisi

15 NEOLAUREATI IN INGEGNERIA MECCANICA, GESTIONALE, DELL'AUTOVEICOLO  E ECONOMIA E COMMERCIO
La risorsa, riporando alla Direzione di competenza, dopo un primo periodo di affiancamento presso la sede di Torino, sarà inserito in percorsi di crescita manageriali in area Industriale o Commerciale.
Il profilo: Il/la candidato/a ideale è laureato in Ingegneria Meccanica, Gestionale e dell'Autoveicolo e Economia e Commercio. Possiede un'ottima conoscenza della lingua lingua inglese (scritta ed orale). E' gradita una breve esperienza pregressa formativa o professionale in Area Industriale (Produzione, Ricerca e Sviluppo, Logistica, Qualità, Acquisti) o in Area Commerciale: E' considerato requisito preferenziale la pregressa partecipazione a Progetti Erasmus o Master all'estero. Completano il profilo spiccate doti di Team Working, proattività, Leadership, orientamento ad attività inter funzionali.
Contratto: Contratto a Tempo Indeterminato, packaging retributivo commisurato alle competenze acquisite. Sono previste continue trasferte all'estero
Sedi di lavoro: Italia, Germania, Regno Unito.

ANALISTI STRUTTURALI/PROGETTISTI SETTORE AERONAUTICO
ll candidato ideale è in possesso di una Laurea in Ingegneria Aeronautica o Meccanica (5 anni).
Ha maturato una buona esperienza, di almeno 3 anni, nell’ambiente del calcolo strutturale per il settore aeronautico. Possiede conoscenze teoriche e pratiche della resistenza dei materiali (alluminio e materiali compositi) e della procedura di certificazione di un velivolo aeronautico in ambito civile e militare.Buona padronanza della lingua inglese e/o francese sono fondamentali.
Conoscenza dei principali tools per lo sviluppo delle attività:
Hand calculation (routine e redazione di fogli di calcolo ad hoc – macro Excel)
MSC Patran/Nastran,Catia V5 / Enovia,Airbus tools,CTD/CTI  CCNL Metalmeccanico – La tipologia contrattuale e relativo inquadramento sarà commisurata all’esperienza del candidato.
E’ previsto un rimborso spese forfettario per vitto e alloggio.

RESPONSABILE CANTIERE
Il candidato ideale, è un tecnico, perito e,o geometra che ha maturato specifica esperienza in Raffineria, svolgendo attività di manutenzione meccanica specialistica su valvole di tutti i tipi, turbine, forni; è in grado di coordinare e gestire personale di cantiere, conosce la normativa sulla sicurezza e tutti gli aspetti inerenti la gestione di permessi e  contabilità di cantiere.
Sede di lavoro Brindisi.
Tipologia contrattuale: iniziale inserimento in somministrazione con possibilità.

CALDAISTA con PATENTINO DI 1° GRADO
Il candidato ideale è un Perito Termotecnico, con esperienza su caldaie industriali, disponibile a lavorare su turni.Tipologia contrattuale: contratto in somministrazione.
Sede di lavoro: Brindisi

MANUTENTORE TERMOIDRAULICO/ TERMOMECCANICO
Il candidato ideale, è in possesso di diploma tecnico, necessaria esperienza di manutenzione termoidraulica e termomeccanica, preferibilmente maturata  c/o Asl, Scuole; necessario patentino da caldaista di 1° grado.
Esperto nella manutenzione di caldaie industriali,  impianti trattamento aria, sostituzione bruciatori. Tipologia contrattuale: iniziale inserimento con contratto diretto a tempo determinato con possibilità.
Disponibilità a lavorare su Turni
Sede di lavoro: Fasano

LATTONIERI
Per azienda settore metalmeccanico aeronautico selezioniamo LATTONIERI ESPERTI.
I candidati ideali hanno maturato esperienza nel settore di almeno 5 anni, disponibili a lavorare su turni.Tipologia contrattuale: contratto in somministrazione
Sede di lavoro: Brindisi

PROGRAMMATORE CONTROLLO NUMERICO

Per azienda leader settore metalmeccanico aeronautico selezioniamo un Programmatore macchine CNC. Il candidato ideale è in possesso di un diploma di perito industriale e ha almeno tre anni di esperienza nella mansione. Ottima conoscenza del  Pacchetto Office e del SAP. Deve essere in grado di leggere e interpretare il disegno meccanico; Conosce i processi di lavorazione meccanica con asportazione truciolo, i linguaggi di programmazione del controllo numerico (preferibile Siemens e Fanuc), utensili ed attrezzi utilizzati nelle lavorazioni meccaniche;
Conoscenza delle specifiche di controllo (tolleranze ISO). Richiesta disponibilità a trasferte sul territorio nazionale e all’estero, ed eventualmente a trasferimenti anche all’estero.
Completano il profilo buone capacità di problem solving e di team working.Tipologia contrattuale: assunzione diretta in azienda, retribuzione commisurata all'esperienza.
Per candidarsi www.manpower.it codice annuncio 500128028

ADDETTO PIANIFICAZIONE E APPROVIGIONAMENTO MATERIALI
Per azienda leader settore metalmeccanico aeronautico selezioniamo un ADDETTO LANCIO E CONTROLLO AVANZAMENTO. Il candidato ideale è in possesso di un diploma di perito industriale e ha almeno tre anni di esperienza nella mansione. Ottima conoscenza del  Pacchetto Office, SAP, tecniche di gestione magazzino, tecniche di programmazione, conoscenza fluente della lingua inglese. Richiesta disponibilità a trasferte sul territorio nazionale e all’estero, ed eventualmente a trasferimenti anche all’estero. Tipologia contrattuale: assunzione diretta in azienda, retribuzione commisurata all'esperienza.
 Per candidarsi www.manpower.it codice annuncio 500128022

MATERIALS AND PRODUCTION CONTROL PLANNER

Per azienda leader settore metalmeccanico aeronautico selezioniamo un MATERIALS AND PRODUCTION CONTROL PLANNER. Il candidato ideale è in possesso di un diploma di perito industriale e ha almeno tre anni di esperienza nella mansione. Ottima conoscenza del  Pacchetto Office, SAP, Tecniche di gestione magazzino, Tecniche di programmazione, conoscenza fluente della lingua inglese. Richiesta disponibilità a trasferte sul territorio nazionale e all’estero, ed eventualmente a trasferimenti anche all’estero. Completano il profilo buone capacità di problem solving e di team working. Tipologia contrattuale: assunzione diretta in azienda, retribuzione commisurata all'esperienza.
Per candidarsi www.manpower.it codice annuncio 500128027

STRUTTURISTI / ADDETTI AL MONTAGGIO SETTORE AERONAUTICO
Per importante azienda operante nel settore aeronautico selezioniamo candidati  che abbiano maturato una precedente esperienza nel montaggio e nell'assemblaggio di componenti di aereo o elicottero. Si richiede inoltre un'ottima capacità di lettura del disegno meccanico e la disponibilità a lavorare su 3 turni. Tipologia contrattuale: assunzione diretta in azienda. Luogo di lavoro: Brindisi e provincia.
 Per candidarsi www.manpower.it codice annuncio 202961755

PROGRAMMATORE MACCHINE CNC
Per aziende settore metalmeccanico aeronautico. Il candidato ideale è un perito  meccanico  e ha maturato esperienza di almeno tre anni in attività di programmazione macchine controllo numerico tipo frese 3/5 assi, ottima capacità di lettura del disegno meccanico, disponibilità a lavoro su turni e a trasferte.  
Tipologia contrattuale: assunzione in somministrazione a  tempo determinato tramite Manpower
con  possibilità di assunzione diretta in azienda.
Per candidarsi www.manpower.it codice annuncio 202870140

METODISTA AERONAUTICO

Per importante azienda settore aeronautico selezioniamo un Metodista Aeronautico.  Il candidato si dovrà occupare di valutazione tempi e metodi dei cicli di lavoro/montaggio di attrezzature aeronautiche. l/la candidato/a ideale ha conseguito la Laurea in Ingegneria Meccanica, possiede una buona conoscenza del CATIA V5 e della lingua inglese. Ha maturato una breve esperienza anche di stage presso aziende del settore metalmeccanico. Richiesta disponibilità a lavorare su più sedi a livello nazionale. Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda, retribuzione commisurata all'esperienza.
Per candidarsi www.manpower.it codice annuncio 500057360

TECNICO CONTROLLO QUALITA'

Per azienda leader settore metalmeccanico aeronautico.
Il candidato/a ideale è laureato in Ingegneria dei Materiali o Ingegneria meccanica, ha esperienza nella mansione nel settore dei trattamenti metallici, ha una conoscenza approfondita dei materiali e delle lavorazioni aeronautiche, è in grado di lavorare nel rispetto dei principi e delle tecniche del sistema qualità, è disponibile a lavorare su turni ed eventualmente a trasferte in ambito nazionale. Tipologia contrattuale: in base all'esperienza con assunzione diretta in azienda o contratto di somministrazione.
Sede di lavoro: Brindisi e presso stabilimenti aeronautici in Puglia.
Per candidarsi www.manpower.it codice annuncio 202955213.

OPERATORE / PROGRAMMATORE MACCHINE CNC A CONTROLLO SIEMENS 840
Per importante azienda settore metalmeccanico aeronautico.Il candidato ideale è in possesso del diploma di perito industriale, ha esperienza come operatore/programmatore su macchine cn a 5 assi con programmazione a controllo Siemens 840D Disponibilità a lavorare su tre turni. Tipologia contrattuale: assunzione diretta in azienda in base all'effettiva esperienza del candidato.
Per candidarsi www.manpower.it codice annuncio 200489997

JUNIOR RECRUITER

Per importante azienda settore metalmeccanico aeronautico in espansione presso cantieri della regione Puglia, selezioniamo un Addetto Ricerca e Selezione del Personale che si occuperà di gestire l'attività di reclutamento e selezione per i nuovi cantieri.
Il/la candidato/a ideale è in possesso di laurea in materie umanistiche / linguistiche preferibilmente con master nell'area risorse umane, ha maturato una precedente esperienza nella mansione presso aziende del settore metalmeccanico / aeronautico o presso società specializzate in ricerca e selezione, ha un'ottima conoscenza del pacchetto office, ha competenze nel social networking, ha una conoscenza fluente della lingua inglese. Il lavoro consiste nella ricerca dei candidati attraverso l’utilizzo di tutte le metodologie, nella gestione in autonomia delle ricerche anche tramite social network, definizione job profile, pubblicazione annunci on line e off line, gestione dello screening curricula con allestimento data base, interviste telefoniche e via skype ai candidati, erogazione test e assessment ai candidati. Sede di lavoro: Brindisi / Taranto con disponibilità a utilizzo auto propria per spostamenti presso le sedi dei colloqui. Tipologia contrattuale: stage o a tempo determinato in base all'effettiva esperienza del candidato.
Disponibilità richiesta: da luglio 2014.
Per candidarsi www.manpower.it codice annuncio 203002554.

DISEGNATORE AUTOCAD PER UFFICIO TECNICO CON REQUISITO EX LEGGE 68/99 APPARTENTENTE CATEGORIE PROTETTE
per  importante azienda del  settore  impiantistica.
Il/La candidato/a ideale, è in possesso di diploma di perito o laurea in ingegneria, ha ottime conoscenze informatiche e di utilizzo di AUTOCAD, preferibile esperienza nella progettazione di impianti termoidraulici. Indispensabile requisito di appartenenza alle categorie protette.
Tipologia contrattuale  assunzione diretta in azienda. Sede di lavoro provincia di Brindisi
Per candidarsi www.manpower.it codice annuncio 202955544.

LAMINATORI
Per azienda settore aeronautico selezioniamo candidati in possesso di diploma tecnico (preferibilmente perito meccanico o aeronautico). Gradita esperienza di almeno un anno  in analoga posizione. Sede di lavoro: Brindisi.

LOGOPEDISTI
Per azienda settore sanitario.
Il/la candidato/a ideale è in possesso del titolo di studio attinente alla mansione, è iscritto all'Albo. Richiesta auto propria e disponibilità part time o full time. Tipologia contrattuale: partita iva.
Zona di lavoro: Brindisi e provincia, in base alla residenza del candidato.
Per candidarsi www.manpower.it codice annuncio 500113207.

PER CANDIDARSI

Manpower Filiale di Brindisi
Via Saponea, 22/A
Tel. 0831590974
Fax0831568934

 
offline
...
Contatti
Informagiovani
Sede: Via Garibaldi, 10
Tel. 0804140267

e-mail email
Orari di apertura al pubblico: lunedì ore 9.00 - 12.00, dal martedì al venerdì ore 16.00 - 19.00.

Info utili

Centro per l'Impiego
Sede: Via O. Fiume, 10-12
Tel.: 0805408239 - 8240 -  8241- 8242 - 8236.
Orari: dal lunedì al venerdì 8.30 -11.30 / martedì pomeriggio 15.00-16.30
giovedì pomeriggio chiuso al pubblico
  E-mail  - cpi.monopoli@regione.puglia.it
 
Posta Elettronica Certificata:
comune@pec.comune.monopoli.ba.it
Copyright © 2009-2010  - 
Mappa del Sito - Note Legali - Accessibilità e Usabilità - Dichiarazione di Accessibilità - Storia del Sito