Buon Giorno, oggi è | mercoledì 20 gennaio 2021

Bacheca Annunci

Tutte le news Tutte le news

Ente di formazione Unisco ricerca nuovi collaboratori per docenza   Ente di formazione Unisco ricerca nuovi collaboratori per docenza
Pubblicato da: teresa.fiume

Unisco è alla ricerca di nuovi collaboratori a cui affidare eventuali incarichi di docenza.
Nello specifico, ha necessità di ampliare la nostra faculty di docenti nell’ambito dei percorsi formativi triennali IeFP (Istruzione e Formazione Professionale), sia per materie di base che professionalizzati.

Si tratta di corsi che sono rivolti a ragazzi minorenni in dispersione scolastica e che offrono loro un’alternativa professionalizzante al classico iter di studi.

INFORMAZIONI

Tutti coloro che sono interessati a inoltrare la propria candidatura, sono invitati a:
- compilare il modulo che trovate sul sito di Unisco in ogni sua parte;
- allegare il proprio CV, aggiornato, datato e firmato e con la corretta dicitura sulla privacy;
- inoltrare la domanda entro l’11 dicembre 2020.

Precisiamo, inoltre, che l’invio del form e del CV non comporta alcun diritto o aspettativa ad ottenere un incarico professionale di qualsivoglia natura presso Unisco, in quanto il conferimento di eventuali incarichi rientra nella scelta discrezionale della nostra agenzia formativa.

Entra nel team di UNISCO

offline
...
Sede: Via Garibaldi, 10

e-mail email
Orari di apertura al pubblico: lun e mar ore 10.00 - 12.00,
merc e ven ore 9.00 - 12.00 - gio 9.00 - 11.00

Info utili

Centro per l'Impiego
Sede: Via O. Fiume, 10-12
Tel.: 0805408239 - 8240 -  8241- 8242 - 8236.
Orari: dal lunedì al venerdì 8.30 -11.30 / martedì pomeriggio 15.00-16.30
giovedì pomeriggio chiuso al pubblico
  E-mail  - cpi.monopoli@regione.puglia.it