Buon Giorno, oggi è | mercoledì 20 gennaio 2021

Bacheca Annunci

Tutte le news Tutte le news

Solidarietà Digitale: webinar gratuiti   Solidarietà Digitale: webinar gratuiti
Pubblicato da: g.mancini

Solidarietà Digitale: webinar gratuiti

Interlingua estende l’iniziativa Solidarietà Digitale a tutto il territorio nazionale con lezioni interattive, videolezioni e webinar gratuiti, per l’intera durata dell’emergenza Interlingua Formazione estende ed amplia la sua offerta inerente all’iniziativa Solidarietà Digitale promossa dall’AGID, su tutto il territorio nazionale e per l’intera durata dell’emergenza.
Lo scopo dell’iniziativa è incrementare le possibilità di lavorare, informarsi e formarsi senza dover uscire di casa.
La qualità dell'esperienza educativa è garantita dal livello qualitativo elevato delle docenze qualificate, ma non solo: le lezioni di conversazione interattive e i webinar di Interlingua Formazione facilitano l'interazione e lo scambio di testimonianze tra studenti provenienti da tutta Italia, ispirando esperienze comuni positive in una situazione di emergenza e di crisi come quella che stiamo vivendo in questo periodo.
Per avere accesso alle lezioni in videoconferenza è necessario registrarsi gratuitamente nei rispettivi moduli di adesione sulla pagina dedicata (www.interlingua.it/solidarieta-digitale) e attendere le credenziali di accesso.

L’iniziativa resterà attiva per tutta la durata dell’emergenza.

Per ulteriori informazioni:
www.interlingua.it/ufficio-stampa/

Data di pubblicazione articolo: 19 novembre 2020

offline
...
Sede: Via Garibaldi, 10

e-mail email
Orari di apertura al pubblico: lun e mar ore 10.00 - 12.00,
merc e ven ore 9.00 - 12.00 - gio 9.00 - 11.00

Info utili

Centro per l'Impiego
Sede: Via O. Fiume, 10-12
Tel.: 0805408239 - 8240 -  8241- 8242 - 8236.
Orari: dal lunedì al venerdì 8.30 -11.30 / martedì pomeriggio 15.00-16.30
giovedì pomeriggio chiuso al pubblico
  E-mail  - cpi.monopoli@regione.puglia.it