Buon Giorno, oggi è | giovedì 1 ottobre 2020

Bacheca Annunci

Tutte le news Tutte le news

Leggi per me   Leggi per me
Pubblicato da: g.mancini

Leggi per me

La tua voce, dono prezioso per chi non vede! Leggi un brano e regala un frammento del tuo tempo sospeso fra telelavoro, prelibatezze culinarie, didattica a distanza e conference call.

Questa l'idea della nostra Campagna #LeggiPerMe, che abbiamo lanciato per condividere un po' di tempo tra chi legge e chi ascolta.
Partecipare alla Campagna #LeggiPerMe è davvero facilissimo: bastano la passione per la lettura, la voglia di mettersi in gioco e un pizzico di altruismo.
Ecco come fare per registrare il tuo testo del cuore: scegli un racconto breve, una poesia, una fiaba o il capitolo di un libro a cui sei particolarmente affezionato, un testo della durata di una decina di minuti.

Per creare il formato audio puoi utilizzare lo smartphone e le applicazioni di registrazione vocale, usando auricolari con microfono incorporato per garantire una migliore qualità audio.

All'inizio specifica il titolo del brano scelto, da quale eventuale testo è tratto, il nome dell'autore e l'editore.
Il brano va registrato in un unico file audio. Al termine della registrazione, dicci il tuo nome e cognome.

A questo punto puoi inviare il file audio a: volontarilp@uiciechi.it aggiungendo nome, età, professione e città da cui scrivi.
Per partecipare c'è tempo fino al 15 giugno.

Ulteriori informazioni:

Data di pubblicazione articolo: 15 giugno 2020

offline
...
Sede: Via Garibaldi, 10

e-mail email
Orari di apertura al pubblico: lunedì ore 9.00 - 12.00, dal martedì al venerdì ore 16.00 - 19.00.

Info utili

Centro per l'Impiego
Sede: Via O. Fiume, 10-12
Tel.: 0805408239 - 8240 -  8241- 8242 - 8236.
Orari: dal lunedì al venerdì 8.30 -11.30 / martedì pomeriggio 15.00-16.30
giovedì pomeriggio chiuso al pubblico
  E-mail  - cpi.monopoli@regione.puglia.it