Buon Giorno, oggi è | giovedì 1 ottobre 2020

Bacheca Annunci

Tutte le news Tutte le news

Borse di viaggio in Corea del Sud per giovani ricercatori italiani   Borse di viaggio in Corea del Sud per giovani ricercatori italiani
Pubblicato da: g.mancini

Borse di viaggio in Corea del Sud per giovani ricercatori italiani

L’ambasciata italiana a Seoul offre sostegno finanziario tramite 4 borse di viaggio in Corea del Sud destinate a ricercatori italiani under 35, per la promozione di ricerca e sviluppo

Descrizione dell’offerta:

La Repubblica di Corea è uno dei paesi che investe maggiormente in termini di innovazione, scienza e tecnologia.
Gli obiettivi delle politiche del paese per il 2020 sono infatti il rafforzamento della ricerca e dello sviluppo, e lo sviluppo economico nazionale tramite la promozione delle tecnologie dell’informazione e della comunicazione (ICT) e dell’intelligenza artificiale.

Benefici:
Per promuovere tali misure, l’Ambasciata italiana a Seoul offre borse di viaggio a giovani ricercatori italiani, soprattutto se nelle fasi iniziali della propria attività scientifica.

Le borse offerte per l’anno 2020 sono 4 e forniscono sostegno finanziario- logistico per brevi visite (fino a un massimo di 7 giorni) in una o più strutture di ricerca in Corea del Sud, garantendo la possibilità di stabilire collaborazione durature tra colleghi dei due paesi.

Requisiti:

Under 35
Nazionalità italiana
Essere in possesso di dottorato o PhD

Maggiori informazioni:
Per ulteriori informazioni consultare l’avviso di selezione.

Come partecipare:

Inviare la domanda di partecipazione all’indirizzo sciencekorea@yahoo.com.

Scadenza:
30 giugno 2020

Data di pubblicazione articolo: 4 giugno 2020

offline
...
Sede: Via Garibaldi, 10

e-mail email
Orari di apertura al pubblico: lunedì ore 9.00 - 12.00, dal martedì al venerdì ore 16.00 - 19.00.

Info utili

Centro per l'Impiego
Sede: Via O. Fiume, 10-12
Tel.: 0805408239 - 8240 -  8241- 8242 - 8236.
Orari: dal lunedì al venerdì 8.30 -11.30 / martedì pomeriggio 15.00-16.30
giovedì pomeriggio chiuso al pubblico
  E-mail  - cpi.monopoli@regione.puglia.it