Buon Giorno, oggi è | venerdì 30 ottobre 2020

Bacheca Annunci

Tutte le news Tutte le news

“Per fotografare ci vuole orecchio”: tre incontri online su fotografia e musica   “Per fotografare ci vuole orecchio”: tre incontri online su fotografia e musica
Pubblicato da: g.mancini

“Per fotografare ci vuole orecchio”: tre incontri online su fotografia e musica

Dato il successo del ciclo di lezioni online “Fotografia come condivisione” con Roberto Mutti, Istituto Italiano di Fotografia lancia un nuovo ciclo di appuntamenti gratuiti online in questo difficile periodo di forzato distanziamento sociale.
Il ciclo, dal titolo “Per fotografare ci vuole orecchio”, consta di tre interviste condotte da Leonello Bertolucci – fotografo, photo editor e docente IIF – a tre eclettici professionisti dell’affascinante mondo nel quale la fotografia incontra la musica.

Negli appuntamenti online ripercorreremo tre percorsi professionali diversi, tre storie personali, un mondo d’immagini e di suoni che li accomuna.

La partecipazione è gratuita, ma occorre registrarsi compilando il form disponibile nelle pagine degli eventi.
Il giorno dell’evento verrà inviata una mail di remainder con il link per collegarsi alla sessione live. La registrazione ad uno degli appuntamenti è valida per tutto il ciclo.

Intervista a Pier Paolo Pitacco, art director Rolling Stone
Giovedì 21 maggio, ore 18:00

Intervista a Rossano Ronci, fotografo dei Subsonica
 Giovedì 28 maggio, ore 18:00

Intervista a Virginia Bettoja, fotografa di spettacolo
 Giovedì 4 giugno, ore 18:00

Data di pubblicazione articolo: 21 maggio 2020

offline
...
Sede: Via Garibaldi, 10

e-mail email
Orari di apertura al pubblico: lunedì ore 9.00 - 12.00, dal martedì al venerdì ore 16.00 - 19.00.

Info utili

Centro per l'Impiego
Sede: Via O. Fiume, 10-12
Tel.: 0805408239 - 8240 -  8241- 8242 - 8236.
Orari: dal lunedì al venerdì 8.30 -11.30 / martedì pomeriggio 15.00-16.30
giovedì pomeriggio chiuso al pubblico
  E-mail  - cpi.monopoli@regione.puglia.it