Buon Giorno, oggi è | domenica 31 maggio 2020

Bacheca Annunci

Tutte le news Tutte le news

Concorso ASL Lecce: cercasi 159 Addetti Portineria, Verde, Traslochi e Pulizia   Concorso ASL Lecce: cercasi 159 Addetti Portineria, Verde, Traslochi e Pulizia
Pubblicato da: teresa.fiume

Concorso ASL -LECCE
cercasi 159 Addetti Portineria, Verde, Traslochi e Pulizia

Nuove opportunità di lavoro a tempo indeterminato in Puglia. La Sanitaservice ASL di Lecce ha indetto un concorso pubblico per 159 assunzioni (categoria A). I vincitori saranno impiegati in attività di pulizia e ausiliariato, portineria, verde e traslochi. Si richiede la licenza media. Il bando di scade in data 2 gennaio 2020.

Requisiti
Per accedere al concorso della ASL di Lecce è necessario possedere i seguenti requisiti generici:
  •     aver compiuto il 18° anno di età;
  •     idoneità psico-fisica all’impiego;
  •     cittadinanza italiana o di uno degli Stati Membri dell’UE;
  •     immunità da condanne penali o procedimenti penali in corso;
  •     non essere stati licenziati o destituiti o dispensati dal servizio presso una pubblica amministrazione.
Inoltre, come titolo di studio minimo, si richiede il diploma di scuola media inferiore.

Prove d'esame

I partecipanti alla selezione pubblica saranno valutati sulla base di una prova preselettiva, con test a risposta multipla su elementi di cultura generale, ragionamento logico numerico e verbale, e dei titoli posseduti.

Domanda e scadenza

La domanda di partecipazione al concorso pubblico della Sanitaservice ASL di Lecce deve essere redatta utilizzando l’apposito modulo, allegato al bando, e presentata entro il 2 gennaio 2020, mediante raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata all’Amministratore Unico di Sanitaservice ASL Le srl – Piazza Filippo Muratore – 73100 Lecce.

Bando e Domanda

data pubblicazione 27 dicembre 2019

offline
...
Sede: Via Garibaldi, 10

e-mail email
Orari di apertura al pubblico: lunedì ore 9.00 - 12.00, dal martedì al venerdì ore 16.00 - 19.00.

Info utili

Centro per l'Impiego
Sede: Via O. Fiume, 10-12
Tel.: 0805408239 - 8240 -  8241- 8242 - 8236.
Orari: dal lunedì al venerdì 8.30 -11.30 / martedì pomeriggio 15.00-16.30
giovedì pomeriggio chiuso al pubblico
  E-mail  - cpi.monopoli@regione.puglia.it