Buon Giorno, oggi è | giovedì 22 ottobre 2020

Bacheca Annunci

Tutte le news Tutte le news

Corso Social Media & Digital Marketing   Corso Social Media & Digital Marketing
Pubblicato da: g.mancini

CORSO SOCIAL MEDIA & DIGITAL MARKETING

TERZA EDIZIONE

L'Associazione Culturale e di Promozione Sociale “San Marco” di Monopoli organizza la terza edizione del Corso di Social Media & Digital Marketing che ha come obiettivo quello di formare professionisti e imprenditori nel mare magnum del marketing e della comunicazione digitale. Il tutto avverrà in n.10 lezioni da due ore, in cui gli allievi apprenderanno in primis cos'è il marketing e come approcciarsi ad esso in una cornice web.

Durante il corso, impareremo come proporre un prodotto o un servizio sui social (Facebook e Instagram) e come aumentarne l'indicizzazione su Google (tecniche di SEO e content marketing). Inoltre approfondiremo l'importanza di avere un sito web: capiremo come strutturarlo e quanto sia importante ottimizzarlo per raggiungere velocemente i propri clienti. Apprenderemo come si costruisce un messaggio commerciale, sia da un punto di vista grafico che testuale. Infine avremo una lezione per imparare a redigere un business plan con finalità di fundraising.

Per iscriversi al corso non occorre alcuna particolare competenza o conoscenza di base.

ISCRIZIONI PROLUNGATE AL 07 OTTOBRE 2019

Per aderire al corso è necessario inviare una e-mail contenente i propri dati (nome, cognome, città e un recapito telefonico) all'indirizzo ass.sanmarco@gmail.com

Le iscrizioni invece saranno confermate e raccolte in sede, prima dell’inizio del corso.
La presentazione delle lezioni sarà fatta nel corso di un Open Day che si terrà martedì 8 ottobre 2019 alle ore 20.00 in Via Marsala n.6 a Monopoli. Il corso è a numero chiuso, massimo 10 persone.

Per maggiori informazioni telefonate ai numeri:
tel. fisso 080.332.58.47 - cell. 328.362.08.52
Al termine del corso sarà rilasciato un attestato di frequenza che non è certificato e nemmeno abilitante.

Data di pubblicazione articolo: 18 settembre 2019

offline
...
Sede: Via Garibaldi, 10

e-mail email
Orari di apertura al pubblico: lunedì ore 9.00 - 12.00, dal martedì al venerdì ore 16.00 - 19.00.

Info utili

Centro per l'Impiego
Sede: Via O. Fiume, 10-12
Tel.: 0805408239 - 8240 -  8241- 8242 - 8236.
Orari: dal lunedì al venerdì 8.30 -11.30 / martedì pomeriggio 15.00-16.30
giovedì pomeriggio chiuso al pubblico
  E-mail  - cpi.monopoli@regione.puglia.it