Buon Giorno, oggi è | domenica 20 ottobre 2019

Bacheca Annunci

Tutte le news Tutte le news

Solidarietà Missionaria O.N.L.U.S. Corso Intensivo di Inglese   Solidarietà Missionaria O.N.L.U.S. Corso Intensivo di Inglese
Pubblicato da: teresa.fiume

Grazie alla disponibilità di Phyllis Parrinello Thompson e di alcuni volontari americani (madrelingua) della Global Volunteers, l'Associazione "Solidarietà Missionaria" Onlus promuove questo nono corso intensivo di inglese che si terrà in 8 lezioni dal martedì 24 settembre a giovedì 3 ottobre 2019. Gli orari delle lezioni sono:
18:30 - 20:00;

Tutti i corsi si terranno presso le aule del Convento "San Francesco da Paola", a Monopoli.

Il costo dell'intero corso è di € 25,00 che, in quanto INTERAMENTE destinati in BENEFICENZA per i progetti dell'associazione, sono da considerarsi come OFFERTA, ossia è possibile, volendo, versare un contributo superiore, anche in un secondo momento! In ogni caso su tale somma effettueremo ricevuta fiscale e quindi sarà detraibile dalle tasse (vedi sito per maggiori info).

Con l'iscrizione viene fornita una penna e dei fogli bianchi su cui scrivere. E' consigliato munirsi di proprio vocabolario di inglese.

Compilando il modulo di iscrizione si spunterà il corso a cui si intende prendere parte. La scelta di livello del corso serve a fini organizzativi e non garantisce che il livello scelto venga attivato o portato avanti fino alla fine. Ciò è vincolato alla disponibilità dei volontari e al numero di preferenze ottenute dagli altri corsisti. In tal caso è possibile, senza pretendere la restituzione della quota di iscrizione versata, partecipare al livello di corso attivo più attiguo alla propria preferenza. Inoltre, indipendentemente dalle preferenze riportate, è possibile cambiare livello corso in itinere senza ulteriori somme da versare ma ad insindacabile discrezione degli organizzatori (in base principalmente alla disponibilità dei volontari e dei posti in aula).

Potete richiedere ulteriori informazioni:

contattando l'associazione in sede
o inviando una e-mail a info@solimissio.it
o telefonando al cell. 328.44.61.811

offline
...
Sede: Via Garibaldi, 10

e-mail email
Orari di apertura al pubblico: lunedì ore 9.00 - 12.00, dal martedì al venerdì ore 16.00 - 19.00.

Info utili

Centro per l'Impiego
Sede: Via O. Fiume, 10-12
Orari: dal lunedì al venerdì 8.30 -11.30 / martedì pomeriggio 15.00-16.30