Accedi
Registrazione
Buon Giorno, oggi è | martedì 20 agosto 2019
  Cerca
LabelRss Forum Blog
Bandi e avvisi

Tutte le News pubblicate Tutte le News pubblicate
  

Tutte le News | Categorie | Search | Syndication

Assegno di cura per le non autosufficienze e le nuove povertà   Assegno di cura per le non autosufficienze e le nuove povertà
Pubblicato da: m.mastromarco


logo piano


 

“ASSEGNO DI CURA PER LE NON AUTOSUFFICIENZE  E LE NUOVE POVERTÀ”

COMUNICATO STAMPA

 
Si rende noto che con Determinazione del Responsabile dell’Ufficio di Piano n. 40 del 18 aprile 2012, trasmessa telematicamente alla Regione Puglia, sono stati approvati la graduatoria definitiva di Ambito degli aventi diritto e l’elenco delle domande inammissibili, relativi al beneficio in oggetto.

Delle 815 domande pervenute, sono entrate in graduatoria 558 domande, mentre le non ammissibili sono 257.

Si procederà alla liquidazione dei contributi in favore delle persone, utilmente collocate in graduatoria in base alle risorse assegnate, non appena la Regione Puglia provvederà al trasferimento delle risorse finanziarie e previa verifica della persistenza dei requisiti oggettivi e soggettivi di ammissibilità previsti dall’Avviso Pubblico, approvato con A.D. n. 27/2010 e pubblicato sul BURP n. 32/2010.

Acclusa al presente comunicato è consultabile la predetta determinazione, corredata degli allegati “A” (Graduatoria definitiva) e “B” (Elenco delle domande inammissibili).

Entro la settimana corrente la citata documentazione sarà consultabile in formato cartaceo presso l’Ufficio di Piano di Conversano e gli Uffici di Servizio Sociale dei tre Comuni dell’Ambito.


Il Responsabile dell’Ufficio di Piano
f.to dott.ssa Francesca Tarulli

Link correlati

 
Posta Elettronica Certificata:
comune@pec.comune.monopoli.ba.it
Copyright © 2009-2010  - 
Mappa del Sito - Note Legali - Accessibilità e Usabilità - Storia del Sito