Login
Register
Buon Giorno, oggi è | Sunday, February 23, 2020
  Search
LabelRss Forum Blog
Bandi e avvisi

Tutte le News pubblicate Tutte le News pubblicate
  

Current Articles | Categories | Search | Syndication

Ufficio di Piano - Presentazione progetti di inclusione sociale e lavorativa di persone con dipendenze patologiche   Ufficio di Piano - Presentazione progetti di inclusione sociale e lavorativa di persone con dipendenze patologiche
Pubblicato da: m.ramirez



L'Ufficio di Piano, Ambito territoriale di Conversano, comunica che con Determinazione della Responsabile dell’Ufficio di Piano n. 29 del 3 marzo 2015 è stato approvato
l'Avviso Pubblico per la presentazione di progetti di
inclusione sociale e lavorativa di persone con dipendenze patologiche
I annualità Piano di Zona 2014-2016

Scadenza per la presentazione dei progetti venerdì 10 aprile 2015


Il progetto che si intende finanziare con l’avviso dovrà essere esclusivamente proposto dai soggetti del Terzo Settore, di cui all’art. 5 del regolamento regionale 28 febbraio 2000, n. 1, con comprovata esperienza nell’inserimento lavorativo di persone con dipendenze patologiche di almeno tre anni alla data di pubblicazione del presente avviso.

Nello specifico, tenuto conto della tipologia dell’iniziativa prevista e dei criteri definiti dal regolamento regionale 1/2000, art. 5, possono presentare proposte:
  • enti ausiliari di cui agli articoli 115 e 116 del D.P.R. n. 309/1990, iscritti all’Albo Regionale;
  • cooperative sociali di cui all’articolo 1, comma 1 lettera b), della legge 8 novembre 1991, n. 381 ed i loro consorzi.
Non verranno ammessi a valutazione i progetti presentati da imprese/ditte di tipologia diversa da quella sopra indicata né quelli presentati da enti ausiliari, cooperative sociali e loro consorzi che non abbiano maturato l’esperienza di almeno tre anni nell’inserimento lavorativo di persone con dipendenze patologiche.

Gli enti ausiliari, le cooperative sociali ed i loro consorzi possono avvalersi dell’apporto delle organizzazioni di volontariato di cui alla Legge n. 266/1991 per lo svolgimento di attività che, in coerenza con le finalità statutarie delle singole organizzazioni e nel rispetto della normativa regionale, non presentino elementi di complessità tecnica ed organizzativa.

A pena di esclusione il progetto dovrà essere inviato in busta chiusa e sigillata, siglata sui lembi di chiusura, a mezzo servizio postale con raccomandata A.R. o consegnato a mano all'Ufficio Protocolllo Generale del Comune di Conversano, quale Comune capofila, entro e non oltre il 10 aprile 2015.

Informazioni ulteriori sull’Avviso possono essere richieste a Ufficio di Piano – Comune di Conversano - via Pirandello 72, tel. 080.4958238 ufficiodipiano@comune.conversano.ba.it


Avviso Pubblico
Allegato A - Modulo di domanda
Allegato B - Formulario di presentazione del progetto




Link correlati

 
Posta Elettronica Certificata:
comune@pec.comune.monopoli.ba.it
Copyright © 2009-2010  - 
Mappa del Sito - Note Legali - Accessibilità e Usabilità - Storia del Sito