Accedi
Registrazione
Buon Giorno, oggi è | mercoledì 26 febbraio 2020
  Cerca
LabelRss Forum Blog
Bandi e avvisi

Tutte le News pubblicate Tutte le News pubblicate
  

Tutte le News | Categorie | Search | Syndication

I.I.S.S. Luigi Russo - Vendita di beni per discarico inventariale   I.I.S.S. Luigi Russo - Vendita di beni per discarico inventariale
Pubblicato da: m.ramirez


I.I.S.S. Luigi Russo Liceo Art. e Music. - IPSIAM
70043 Monopoli (BA) Via Procaccia 111

Vendita di beni per discarico inventariale


Il Dirigente scolastico avvisa gli studenti dell’Istituzione scolastica ed altri soggetti interessati che è in vendita il materiale di cui all’allegato elenco, nello stato di fatto in cui si trova.

Coloro che fossero interessati potranno far pervenire una propria offerta in busta chiusa all’ufficio protocollo, entro le ore 11,00 del giorno 04/11/2014.
L’assegnazione sarà fatta al miglior offerente.

Le offerte devono indicare esattamente il numero di inventario dell’articolo o articoli richiesti ed il prezzo dell’offerta che non potrà essere inferiore al prezzo di stima e/o inventario indicati a fianco del bene. L’asta sarà aggiudicata all’offerta che più si allontana dal prezzo minimo stabilito per ciascun articolo.

I beni oggetto dell’asta saranno visionabili presso l’Istituto su richiesta degli interessati. Nel caso di più offerte, comunque superiori al prezzo di stima, verrà dato corso alla gara informale, partendo dal maggiore prezzo offerto, con aumenti di volta in volta di euro 10,00.

La scrittura di vendita che prevede il saldo del prezzo entro 20 giorni dall’assegnazione e comunque prima del ritiro dei beni, dovrà essere sottoscritta entro tre giorni non festivi successivi all’assegnazione.

Il presente avviso viene pubblicato all’albo in data 21/10/2014 e sito web della scuola www.iissluigirusso.gov.it.


  AVVISO

Monopoli, 21/10/2014



Link correlati

 
Posta Elettronica Certificata:
comune@pec.comune.monopoli.ba.it
Copyright © 2009-2010  - 
Mappa del Sito - Note Legali - Accessibilità e Usabilità - Storia del Sito