Accedi
Registrazione
Buon Giorno, oggi è | martedì 17 settembre 2019
  Cerca
LabelRss Forum Blog
Bandi e avvisi

Tutte le News pubblicate Tutte le News pubblicate
  

Tutte le News | Categorie | Search | Syndication

Biblioteca Civica P. Rendella, modalità per la fruizione   Biblioteca Civica P. Rendella, modalità per la fruizione
Pubblicato da: g.mancini


 
Modalità per la fruizione e l'utilizzo degli spazi della Biblioteca Civica P. Rendella


Lo scorso 11 novembre il Comune di Monopoli, dopo 12 anni di chiusura al pubblico, ha presentato alla Città i nuovi servizi della Biblioteca Civica “Prospero Rendella”,  intesa come una “piazza del sapere”,  un luogo moderno, multimediale e multiculturale, capace di essere al passo con i cambiamenti e proiettato nel futuro. Non solo biblioteca, quindi, ma anche centro culturale della città, makerspace, fablab, ludoteca, scuola, luogo di cooworking con spazi per attività culturali, laboratori e incontri con servizi tecnologici gratuiti per tutti.

In quest’ottica l’Amministrazione ha inteso riservare l’utilizzo  dei locali e degli ambienti della Biblioteca Civica P. Rendella  essenzialmente allo svolgimento delle attività proprie dell’Ente, prevedendo nondimeno la concessione degli stessi ad associazioni o gruppi culturali, ricreativi e sociali e anche a persone giuridiche pubbliche e private e a persone fisiche per lo svolgimento  di eventi  e manifestazioni di interesse pubblico aventi  carattere culturale, economico- turistico, sociale, ricreativo, benefico, religioso.

A tal fine l’Amministrazione ha provveduto, attraverso i documenti di seguito elencati e allegati alla presente, a disciplinare  le modalità e le procedure connesse all’utilizzo della Biblioteca Civica P. Rendella  da  parte di terzi al fine di regolamentarne il diritto di fruizione da parte della comunità cittadina, in puntuale osservanza dei seguenti regolamenti comunali: Regolamento per la concessione di contributi, vantaggi economici e affidamento di  servizi  che mirino alla promozione del territorio  (per brevità Regolamento contributi) e  Regolamento per la gestione del patrimonio (per brevità Regolamento Patrimonio ), oltreché della circolare del Dirigente dell’A.O. Affari Generali e Sviluppo Locale, prot. nr.  33640 del 21.6.2017,  vigente  per tutti gli immobili comunali in dotazione della suddetta  Area I^.

1.     Istruzioni per la fruizione dei locali


2.     Istanza di autorizzazione all’utilizzo dei locali


 
Link correlati

 
Posta Elettronica Certificata:
comune@pec.comune.monopoli.ba.it
Copyright © 2009-2010  - 
Mappa del Sito - Note Legali - Accessibilità e Usabilità - Storia del Sito