Accedi
Registrazione
Buon Giorno, oggi è | mercoledì 18 settembre 2019
  Cerca
LabelRss Forum Blog
Bandi e avvisi

Tutte le News pubblicate Tutte le News pubblicate
  

Tutte le News | Categorie | Search | Syndication

Avviso Pubblico richieste di pass transitorio e/o sosta "ZTL - Ex INA Casa"   Avviso Pubblico richieste di pass transitorio e/o sosta "ZTL - Ex INA Casa"
Pubblicato da: c.bruno


(Città Metropolitana di Bari)

VI Area Organizzativa - Polizia Locale

AVVISO PUBBLICO
RICHIESTE DI PASS TRANSITO E/O SOSTA ALL’INTERNO DEL COMPRENSORIO
DENOMINATO “ZTL - EX INA CASA”

IL DIRIGENTE/ COMANDANTE DELLA VI - A.O. POLIZIA LOCALE
VISTO che il Comune di Monopoli rappresenta la Comunità cittadina, ne cura gli interessi e ne promuove lo sviluppo civile, sociale, culturale ed economico.
CONSIDERATO CHE
- con Delibera di Giunta Comunale del 28/12/2018 n. 228 è stato approvata l’istituzione della Zona a Traffico Limitato “EX INA CASA”, con dettagliata delimitazione del perimetro ricadente all’interno delle seguenti strade: Via Procaccia, Via Europa Libera, Via Manghisi e Via Cadorna;
- con successiva Deliberazione del 14/02/2019 n. 15 è stata approvato il “Disciplinare di accesso nella ZTL “EX INA CASA””, che ha previsto le categorie che possono transitare e/o sostare nella ZTL, previa presentazione di apposita istanza.

RICHIAMATA la determinazione dirigenziale n. 373 del 25/03/2019, esecutiva della D.G.C. n. 15/2019, con cui è stata approvata la modulistica per effettuare le istanze di accesso nella ZTL “EX INA CASA”.
CONSIDERATO che il periodo di vigenza della ZTL “EX INA CASA” è compreso tra il 1° aprile e il 30 settembre di ogni anno, partendo dal 2019, con relativa apposizione della segnaletica verticale di delimitazione e di preavviso.
A V V I S A
Tutte le seguenti categorie di cittadini: residenti, titolari di attività economiche e attività ricettive, proprietari di autorimesse e posti auto privati all’interno della ZTL “EX INA CASA”, dal 1° al 30 aprile 2019 (in fase di avvio della ZTL), possono inoltrare istanza all’indirizzo mail comune@pec.comune.monopoli.ba.it oppure a mano presso l’ufficio protocollo, in Via Garibaldi 6, per ricevere autorizzazione al transito e/o alla sosta nella predetta ZTL.
La modulistica è reperibile sul sito istituzionale dell’ente oppure presso il Comando di Polizia Locale o presso l’ufficio URP del Comune.
L’istanza, in bollo, dovrà essere prodotta allegando tutta la documentazione richiesta; in caso di presentazione non completa, a seguito di richiesta di integrazioni da parte dell’Ufficio ZTL non evasa dall’istante entro 10 gg, si comunica che la stessa sarà ritenuta decaduta senza ulteriori oneri per questa PA.


Avviso Pubblico

Modulistica

Istanza Residenti
Istanza ATT COMM - contrassegno D
Istanza Manutentori - contrassegno C
Istanza Autorimesse - contrassegno A
Istanza Attività Ricettive - contrassegno E
Istanza Varie max 30 GG

Data di pubblicazione: 26 marzo 2019

Link correlati

 
Posta Elettronica Certificata:
comune@pec.comune.monopoli.ba.it
Copyright © 2009-2010  - 
Mappa del Sito - Note Legali - Accessibilità e Usabilità - Storia del Sito