Login
Register
Buon Giorno, oggi è | Thursday, September 19, 2019
  Search
LabelRss Forum Blog
Bandi di concorso

Tutte le News pubblicate Tutte le News pubblicate
  

Current Articles | Categories | Search | Syndication

Bando di concorso per n.2 istruttori direttivi di vigilanza a tempo pieno e indeterminato cat.D   Bando di concorso per n.2 istruttori direttivi di vigilanza a tempo pieno e indeterminato cat.D
Pubblicato da: c.bruno

 



CONCORSO PUBBLICO PER IL RECLUTAMENTO DI N. 2 ISTRUTTORE DIRETTIVO DI VIGILANZA CAT. D - POSIZIONE ECONOMICA D1


AVVISO CONVOCAZIONE PROVA PRESELETTIVA


Il Comune di Monopoli rilevato che il numero delle domande del pubblico concorso per il reclutamento di n. 2 Istruttori Direttivi di Vigilanza cat. D posizione economica D1 supera notevolmente il limite fissato dal bando di concorso (Articolo 4 – Preselezione dei candidati), avvisa che il giorno



4 OTTOBRE 2019

alle ore 10.00


si svolgerà la prova preselettiva a mezzo società specializzata.


 
Alla prova preselettiva sono ammessi tutti coloro i quali hanno presentato domanda di ammissione e non riceveranno nei prossimi giorni apposita comunicazione di esclusione.

La suddetta prova si svolgerà presso il Palazzetto dello Sport, via Fiume - Monopoli.

I candidati, a pena di esclusione, dovranno presentarsi il giorno fissato per la preselezione, muniti della seguente documentazione:
a) domanda di concorso;
b) documento d’identità personale in corso di validità;
c) fotocopia tassa di iscrizione

La prova preselettiva si svolgerà attraverso la sottoposizione ai concorrenti di quesiti a risposta multipla sulle materie oggetto delle prove scritte.

Durante la prova preselettiva, i candidati non potranno avvalersi di alcun testo, libro, opera, codice, testo di legge anche non commentato, né di apparecchiature telefoniche e/o informatiche a pena di esclusione dalla procedura.
Durante la prova preselettiva è tassativamente vietato l’utilizzo di cellulari, tablet e di qualsiasi altra apparecchiatura elettronica.

Verranno ammessi alle prove scritte i primi 20 concorrenti, nonché tutti gli altri concorrenti che avranno totalizzato un numero di errori pari a quelli totalizzati dal 20° (ventesimo) concorrente selezionato. In ogni caso il punteggio della prova preselettiva non concorre alla definizione della graduatoria finale di merito del concorso di cui al presente bando.
La mancata presentazione per qualsiasi motivo equivale a rinuncia alla partecipazione alla prova concorsuale.

Il presente AVVISO, ai sensi del Punto 8 del Bando di Concorso, costituisce a tutti gli effetti notifica ai candidati ammessi.









BANDO DI CONCORSO
PER ESAMI LA COPERTURA DI N. 2 UNITA’ A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI CATEGORIA D,PROFILO PROFESSIONALE DI “ISTRUTTORE DIRETTIVO DI VIGILANZA” DA ASSEGNARE ALLA VI AREA ORGANIZZATIVA CORPO DI POLIZIA LOCALE – PROTEZIONE CIVILE”

Il Comune di Monopoli ha indetto una selezione pubblica per la copertura di n. 2 posti vacanti a tempo pieno e indeterminato con profilo professionale di Istruttore Direttivo Categoria D, di cui al vigente C.C.N.L. 21.5.2018 “Funzioni Locali”, all’interno della VI Area Organizzativa, Corpo di Polizia Locale, di cui uno da assumere entro il 2019 e unoentro il primo semestre 2020.Tale procedura è stata subordinata all’esito negativo della procedura di mobilità attivata in data 18/02/2019(prot. n. 10344) ai sensi dell’art. 34 bis del D.Lgs. n. 165 del 2001, e dell’avviso di mobilità esterna, ex art 35D.lgs. 165/01, approvato con determinazione R.G. n. 281 del 06/03/2019 e scaduto in data 05/05/2019, che hanno dato esito negativo.
Le domande devono essere presentate entro il 30° (trentesimo) giorno dalla pubblicazione sulla GazzettaUfficiale – Concorsi .
La selezione si svolgerà con due prove, una scritta e una orale, con le modalità previste dal Regolamentocomunale sulle modalità di assunzione agli impieghi, requisiti di accesso e procedure concorsuali vigente.

La candidatura al concorso deve essere formalizzata utilizzando preferibilmente il modulo allegato al presente avviso. La domanda deve riportare la firma del/la candidato/a apposta in modo leggibile e per esteso e deve pervenire al Comune di Monopoli – Area Segreteria Generale, Ufficio Personale, Via Garibaldi n. 6 - a mezzo di Raccomandata AR o con raccomandata a mezzo di agenzia autorizzata, ovvero con consegna a mano al protocollo dell’Ente entro e non oltre le ore 12.00 del 07 agosto 2019.

Bando
 Avviso di errata corrige (pubblicato in data 17/07/2019)
 Modulo di domanda

BANDO IN PUBBLICAZIONE DAL GIORNO 09/07/2019
SCADENZA IL GIORNO 07/08/2019

 
Link correlati

 
Posta Elettronica Certificata:
comune@pec.comune.monopoli.ba.it
Copyright © 2009-2010  - 
Mappa del Sito - Note Legali - Accessibilità e Usabilità - Storia del Sito