Accedi
Registrazione
Buon Giorno, oggi è | lunedì 10 dicembre 2018
  Cerca
LabelRss Forum Blog
Bandi di concorso

Tutte le News pubblicate Tutte le News pubblicate
  

Tutte le News | Categorie | Search | Syndication

Selezione a mezzo mobilita' tra enti per n.1 Dirigente tecnico da assegnare all' A.O.III   Selezione a mezzo mobilita' tra enti per n.1 Dirigente tecnico da assegnare all' A.O.III
Pubblicato da: c.bruno

 


AVVISO DI SELEZIONE
PER IL RECLUTAMENTO A MEZZO MOBILITA’ VOLONTARIA TRA ENTI,
AI SENSI DELL’ART. 30 DEL D.LGS. 165/2001 DI N.1 DIRIGENTE TECNICO DA ASSEGNARE ALL’AREA ORGANIZZATIVA III
DEL COMUNE DI MONOPOLI


E’ indetta, ai sensi dell’art. 30 del d.lgs. 165/2001, una procedura di mobilità esterna per passaggio diretto di personale tra amministrazioni soggette a vincoli assunzionali, per la copertura di n.1 posto di Dirigente tecnico – qualifica unica dirigenzialea tempo pieno ed indeterminato da assegnare all’Area Organizzativa III del Comune di Monopoli.
La procedura di selezione e reclutamento si svolgerà secondo la seguente lex specialis.

Gli interessati dovranno far pervenire, inderogabilmente, entro e non oltre il 14 novembre 2018, la domanda di partecipazione alla procedura di mobilità in carta semplice, redatta preferibilmente secondo lo schema allegato, con le seguenti modalità: 

a) mediante raccomandata A/R indirizzata al Comune di Monopoli – Dirigente Servizio Risorse Umane, via Garibaldi 6. A tal fine fa fede il timbro e la data dell’Ufficio postale accettante. Le domande inoltrate con questa modalità dovranno comunque pervenire entro e non oltre 7 (sette) giorni dalla scadenza del suddetto termine.
Sul retro della busta contenente la domanda il candidato deve riportare il proprio nome, cognome, indirizzo e l’indicazione: “Mobilità per la copertura a tempo pieno e indeterminato di nr. 1 posto di Dirigente tecnico da assegnare all’Area Organizzativa III – del Comune di Monopoli”; 
 
b) con consegna diretta al protocollo dell’Ente, presso Palazzo Comunale – Piano Terreno, Via Garibaldi, 6 – 70043 Monopoli, con domanda contenente il proprio nome, cognome, indirizzo e l’indicazione: “Mobilità per la copertura a tempo pieno e indeterminato di nr. 1 posto di Mobilità per la copertura a tempo pieno e indeterminato di nr. 1 posto di Dirigente tecnico da assegnare all’Area Organizzativa III – del Comune di Monopoli” nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì ore 9 – 12,30, giovedì anche ore 15.30 - 17.00; 
 
c) tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) al seguente indirizzo ufficiale del Comune di Monopoli: comune@pec.comune.monopoli.ba.it (si ricorda che la Posta Elettronica Certificata assume valore legale solo se anche il mittente invia il messaggio da una casella certificata). 
Qualora si opti per tale modalità di invio, l’istanza e il curriculum dovranno essere firmati digitalmente ovvero dovranno essere firmati a mano e scansionati e dovrà essere allegata copia scansionata di documento di identità.

Non saranno ammesse le domande pervenute oltre i termini sopra indicati né le domande non recanti la sottoscrizione del candidato. Il Comune di Monopoli non assume alcuna responsabilità per la dispersione di comunicazioni dipendenti da inesatta indicazione del recapito oppure da mancata o tardiva comunicazione del cambiamento di indirizzo indicato nella domanda, né per eventuali disguidi postali o telematici, o, comunque, imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o forza maggiore.
 

 Determina n.1144 del 12/10/2018

 Avviso di mobilità Dirigente LL.PP

 Modulo di domanda

 Allegato A - scheda riepilogativa titoli di studio

 Allegato B - scheda riepilogativa titoli di servizio

 Allegato C - scheda riepilogativa titoli vari 


Data di pubblicazione: 15 ottobre 2018
Data di scadenza: 14 novembre 2018

Mobilità esterna

 
 
Link correlati

 
Posta Elettronica Certificata:
comune@pec.comune.monopoli.ba.it
Copyright © 2009-2010  - 
Mappa del Sito - Note Legali - Accessibilità e Usabilità - Storia del Sito