Accedi
Registrazione
Buon Giorno, oggi è | sabato 7 dicembre 2019
  Cerca
LabelRss Forum Blog
Bandi di concorso

Tutte le News pubblicate Tutte le News pubblicate
  

Tutte le News | Categorie | Search | Syndication

Mobilità volontaria per 1 Istruttore Direttivo di vigilanza da assegnare al Comando di Polizia Locale   Mobilità volontaria per 1 Istruttore Direttivo di vigilanza da assegnare al Comando di Polizia Locale
Pubblicato da: c.bruno


AVVISO DI MOBILITA’ ESTERNA VOLONTARIA, AI SENSI DELL'ART. 30 DEL D.LGS. 165/2001, PER LA COPERTURA DI N. 1 UNITA’ A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI CATEGORIA D, PROFILO PROFESSIONALE DI “ISTRUTTORE DIRETTIVO DI VIGILANZA” DA ASSEGNARE ALLA VI AREA ORGANIZZATIVA CORPO DI POLIZIA LOCALE – PROTEZIONE CIVILE”

IL RESPONSABILE DELLA VI AREA ORGANIZZATIVA

RENDE NOTO

 
E’ indetta una selezione pubblica di mobilità esterna volontaria per passaggio diretto tra Amministrazioni Pubbliche, ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs n. 165/2001 e s.m.i., per la copertura di 1 posto vacante a tempo pieno e indeterminato con profilo professionale di Istruttore Direttivo Categoria D, di cui al vigente C.C.N.L. 21.5.2018, all’interno della VI Area Organizzativa, Corpo di Polizia Locale.

Le domande di trasferimento devono essere presentate entro il termine perentorio del giorno 05/05/2019 alle ore 23:59 dai dipendenti a tempo pieno e indeterminato di enti del comparto soggetti al patto di stabilità interno ed ai vincoli in materia di assunzioni di personale e dotazioni organiche, di pari categoria D e posizioni economiche eventualmente acquisite nella stessa e pari profilo.

Mobilità esterna

 
 
Link correlati

 
Posta Elettronica Certificata:
comune@pec.comune.monopoli.ba.it
Copyright © 2009-2010  - 
Mappa del Sito - Note Legali - Accessibilità e Usabilità - Storia del Sito