Accedi
Registrazione
Buon Giorno, oggi è | venerdì 23 agosto 2019
  Cerca
LabelRss Forum Blog
Bandi di concorso

Tutte le News pubblicate Tutte le News pubblicate
  

Tutte le News | Categorie | Search | Syndication

Mobilità per la copertura di n.1 posto cat.C1 Istruttore Tecnico geometra da assegnare all'Ufficio Edilizia   Mobilità per la copertura di n.1 posto cat.C1 Istruttore Tecnico geometra da assegnare all'Ufficio Edilizia
Pubblicato da: c.bruno

 
Area Organizzativa IV


 
AVVISO DI SELEZIONE PER IL RECLUTAMENTO A MEZZO MOBILITA’ VOLONTARIA TRA ENTI, AI SENSI DELL’ART. 30 DEL D.LGS. 165/2001 DI N.1 UNITA’ A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI CAT. C – PROFILO GIURIDICO DI ACCESSO C1 – ISTRUTTORE TECNICO GEOMETRA DA ASSEGNARE ALL’UFFICIO EDILIZIA.


E’ indetta, ai sensi dell’art. 30 del d.lgs. 165/2001 selezione per il reclutamento a mezzo mobilità volontaria tra enti, di n.1 unità a tempo pieno e indeterminato di cat. C – profilo giuridico di accesso C1, Istruttore Tecnico geometra, da assegnare all’Ufficio Edilizia.

Alla procedura di mobilità sono ammessi a partecipare tutti coloro che alla data di scadenza del presente Avviso sono in possesso dei seguenti requisiti:
 
1. dipendente con rapporto di lavoro a tempo indeterminato, inquadrato nella categoria “C”, profilo giuridico di accesso C1, profilo professionale “Istruttore tecnico – geometra” del comparto Regioni ed autonomie locali ovvero dipendente a tempo indeterminato di altra pubblica amministrazione inquadrato in categoria equivalente al C1 comparto Regioni ed autonomie locali;

2. titoli di studio:
a) diploma di geometra.
 
3. non avere riportato condanne penali né avere procedimenti penali in corso;
 
4. non avere subito sanzioni disciplinari negli ultimi due anni, né avere procedimenti disciplinari in corso;
 
3. non avere riportato condanne penali né avere procedimenti penali in corso;
 
4. non avere subito sanzioni disciplinari negli ultimi due anni, né avere procedimenti disciplinari in corso.


Gli interessati dovranno far pervenire le domande, inderogabilmente, entro e non oltre le ore 12,30 del 16 novembre 2017.
 

Per informazioni, i candidati potranno rivolgersi all’Ufficio Personale (dott.ssa Mara Calella tel. 0804140287, email: mara.calella@comune.monopoli.ba.it o direttamente al Dirigente responsabile del procedimento, ing. Amedeo D’Onghia tel. 080 4140400, email: amedeo.donghia@comune.monopoli.ba.it,  ovvero consultare il sito www.comune.monopoli.ba.it. 

 

 
Avviso mobilità 

 Determina di indizione selezione

 Modulo di domanda fac-simile

Mobilità esterna

 
 
Link correlati

 
Posta Elettronica Certificata:
comune@pec.comune.monopoli.ba.it
Copyright © 2009-2010  - 
Mappa del Sito - Note Legali - Accessibilità e Usabilità - Storia del Sito