Accedi
Registrazione
Buon Giorno, oggi è | venerdì 6 dicembre 2019
  Cerca
LabelRss Forum Blog
Bandi di concorso

Tutte le News pubblicate Tutte le News pubblicate
  

Tutte le News | Categorie | Search | Syndication

Mobilità fra enti per il reclutamento di n.1 unità di cat. C LL.PP.   Mobilità fra enti per il reclutamento di n.1 unità di cat. C LL.PP.
Pubblicato da: c.bruno


Avviso di mobilità esterna volontaria tra enti soggetti a regime di limitazione delle assunzioni per la formazione di una graduatoria per il reclutamento, a tempo indeterminato e pieno, di n.1 unità di cat.C, profilo giuridico di accesso C1 - “istruttore amministrativo” da assegnare all’A.O. III Tecnica LL.PP. – servizio manutenzione immobili comunali. Graduatoria finale


GRADUATORIA FINALE


Con il presente avviso si comunica che, con determinazione dirigenziale n.791 del 31.07.2017, è stata approvata la graduatoria finale relativa  all’avviso in oggetto, come di seguito riportata:

Nominativo
Titolo di studio Titoli di servizio
Titoli vari - C.V. Punteggio titoli Valutazione colloquio Punteggio totale Merito
Giurgola Manuela 4.25 6.69 0.05 10.99 31 41.99
Rodi Paola 4.35 6.21 0.10 10.66 37 47.66
Semeraro Giuseppe 4.25 5.27 1.75
0.10
11.37 39 50.37


Il presente avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti di legge nei confronti dei candidati.

Avviso graduatoria

Monopoli, 31.07.2017







I candidati ammessi alla procedura di selezione dovranno presentarsi il giorno 31 Luglio 2017, alle ore 10:00, presso l’ufficio del Dirigente A.O. III Tecnica LL.PP. e Manutenzioni - al piano 4° della sede comunale in  via G. Munno nr.6 - muniti di documento di riconoscimento in corso di validità, per l’espletamento della prova selettiva. 

I candidati che non si presenteranno al colloquio nel giorno, nell’ora e nella sede sopra indicati, qualunque sia la causa dell’assenza, saranno considerati rinunciatari.

Il presente avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti nei confronti dei candidati.

Per eventuali informazioni rivolgersi al  Dirigente A.O. III Ing. Angela Pinto  080/4140441 oppure alla dott.ssa Garganese Domenica 080/4140410

Determinazione del Dirigente Lavori Pubblici n.729 del 19/07/2017





E’ indetta procedura di mobilità volontaria, per titoli e colloquio, per la formazione di una graduatoria per il reclutamento di n.1 unità di cat. C, profilo giuridico di accesso C1 – “istruttore amministrativo”, da assegnare all’A.O. III Tecnica LL.PP. e Manutenzioni, tramite passaggio diretto tra pubbliche amministrazioni ex art.30 del D. Lgs. n.165/2001.

La domanda di partecipazione, debitamente sottoscritta, redatta in carta semplice e preferibilmente secondo lo schema allegato al presente avviso, deve essere prodotta al Comune di Monopoli, inderogabilmente entro e non oltre le ore 12,30 del 13/07/2017, con una delle seguenti modalità, a pena di esclusione:

1. mediante raccomandata A/R indirizzata a: Comune di Monopoli Dirigente Area Organizzativa III Tecnica Lavori Pubblici e Manutenzioni Via Garibaldi n 6 – 70043 Monopoli. A tal fine fa fede il timbro e la data dell’Ufficio postale accettante. Le domande inoltrate con questa modalità dovranno comunque pervenire entro e non oltre gg. 3 (tre) dalla scadenza del termine di presentazione dalla domanda. Sulla busta chiusa contenente la domanda il candidato deve riportare il proprio nome, cognome, indirizzo e la dicitura “Mobilità esterna volontaria per la formazione di una graduatoria per il reclutamento, a tempo indeterminato e pieno, di n.1 unità di cat. C, profilo giuridico di accesso C1 - “istruttore amministrativo” da assegnare all’A.O. III Tecnica LL.PP. – servizio manutenzione immobili comunali”;

2. mediante consegna a mano della domanda in busta chiusa riportante il nome, cognome, indirizzo del candidato e la dicitura “Mobilità esterna volontaria per la formazione di una graduatoria per il reclutamento, a tempo indeterminato e pieno, di n.1 unità di cat. C, profilo giuridico di accesso
C1 - “istruttore amministrativo” da assegnare all’A.O. III Tecnica LL.PP. – servizio manutenzione immobili comunali” presso:
Ufficio Protocollo Comunale
Palazzo di Città – piano terra
Via Garibaldi n. 6 – 70043 Monopoli
che osserva i seguenti orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:30
e il giovedì anche dalle ore 15:30 alle 17:00;

3. mediante invio da indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC) intestato al candidato al seguente indirizzo ufficiale del Comune di Monopoli: comune@pec.comune.monopoli.ba.it . La domanda di partecipazione e il curriculum vitae devono essere allegati al messaggio di invio e sottoscritti digitalmente oppure sottoscritti con firma autografa, scansionati e allegati al messaggio come file .pdf. Il messaggio di invio deve contenere la dicitura: “Mobilità esterna volontaria per la formazione di una graduatoria per il reclutamento, a tempo indeterminato e pieno, di n.1 unità di cat.
C, profilo giuridico di accesso C1 - “istruttore amministrativo” da assegnare all’A.O. III Tecnica LL.PP. – servizio manutenzione immobili comunali”

Mobilità esterna

 
 
Link correlati

 
Posta Elettronica Certificata:
comune@pec.comune.monopoli.ba.it
Copyright © 2009-2010  - 
Mappa del Sito - Note Legali - Accessibilità e Usabilità - Storia del Sito