Accedi
Registrazione
Buon Giorno, oggi è | giovedì 12 dicembre 2019
  Cerca
LabelRss Forum Blog
Bandi di concorso

Tutte le News pubblicate Tutte le News pubblicate
  

Tutte le News | Categorie | Search | Syndication

Avviso di selezione, mobilità tra enti per n.1 Dirigente - Comandante del Corpo di Polizia Locale e Protezione civile   Avviso di selezione, mobilità tra enti per n.1 Dirigente - Comandante del Corpo di Polizia Locale e Protezione civile
Pubblicato da: c.bruno


AVVISO DI SELEZIONE PER IL RECLUTAMENTO A MEZZO MOBILITA’ VOLONTARIA TRA ENTI, AI SENSI DELL’ART. 30 DEL D.LGS. 165/2001 DI N.1 DIRIGENTE – COMANDANTE DEL CORPO DI POLIZIA LOCALE E PROTEZIONE CIVILE DEL COMUNE DI MONOPOLI.

 
Mobilità del Comandante di Polizia Locale.
Presa d'atto verbale della commissione di proclamazione del vincitore



 


COLLOQUIO

I candidati ammessi alla procedura di selezione dovranno presentarsi il giorno 21 Giugno 2018, alle ore 16:00, presso il Comune di Monpoli via Garibaldi 6 muniti di documento di riconoscimento in corso di validità, per l’espletamento del colloquio.

I candidati che non si presenteranno al colloquio nel giorno, nell’ora e nella sede sopra indicati, qualunque sia la causa dell’assenza, saranno considerati rinunciatari.


Aggiornato al 18/06/2018





Approvazione elenco candidati ammessi e non ammessi e nomina della Commissione Esaminatrice

Determinazione n. 624 del 31/05/2018


Aggiornato al 13/06/2018

 
E’ indetta, ai sensi dell’art. 30 del d.lgs. 165/2001, procedura di mobilità esterna per la copertura di n.1 posto di Dirigente – Comandante del Corpo di Polizia Locale e Protezione civile. Ai sensi dell’art. 11, comma 3, della legge Regione Puglia 14.12.2011, n. 37, la mobilità volontaria esterna per l’accesso alla funzione di Comandante del Corpo di Polizia Locale è effettuata nell’ambito dell’area vigilanza – polizia locale.
 
Alla procedura di mobilità sono ammessi a partecipare tutti coloro che alla data di scadenza del presente Avviso sono in possesso dei seguenti requisiti:

1. essere dipendente con rapporto di lavoro a tempo indeterminato, inquadrato nella categoria Dirigente – Area della Dirigenza del Comparto Regioni e Autonomie Locali, in servizio nell’area vigilanza della polizia locale.
2. essere in possesso di uno dei seguenti titoli di studio: Lauree Magistrali in Giurisprudenza (LMG01), Scienze dell’Economia (LM56), Scienze della Politica (LM62), Scienze delle pubbliche amministrazioni (LM63), Scienze economico-aziendali (LM77), conseguite secondo il vigente ordinamento universitario (DM 270/2004) presso Università o Istituti di istruzione universitaria equiparati. Sono altresì ammessi i Diplomi di laurea conseguiti secondo il vecchio ordinamento universitario e le Lauree Specialistiche conseguite secondo il D.M. n. 509/1999 la cui equiparazione alle classi di laurea magistrale richieste è stabilita dal Decreto Interministeriale del 09/07/2009.

Gli interessati dovranno far pervenire, inderogabilmente, entro e non oltre le ore 12,30 del 21 maggio 2018 domanda di partecipazione alla procedura di mobilità in

 
Link correlati

 
Posta Elettronica Certificata:
comune@pec.comune.monopoli.ba.it
Copyright © 2009-2010  - 
Mappa del Sito - Note Legali - Accessibilità e Usabilità - Storia del Sito