Accedi
Registrazione
Buon Giorno, oggi è | mercoledì 11 dicembre 2019
  Cerca
LabelRss Forum Blog
Bandi di concorso

Tutte le News pubblicate Tutte le News pubblicate
  

Tutte le News | Categorie | Search | Syndication

 Selezione agenti a tempo determinato   Selezione agenti a tempo determinato
Pubblicato da: c.bruno

 


VI Area Organizzativa – Polizia Locale e Protezione Civile


BANDO E AVVISO DI SELEZIONE PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA DI AGENTI DI POLIZIA LOCALE, CON CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO – STAGIONALI, CATEG. “C” DEL CCNL ENTI LOCALI, DA INSERIRE NELL’AREA VI ORGANIZZATIVA – CORPO POLIZIA LOCALE E PROTEZIONE CIVILE

 

GRADUATORIA DI MERITO IDONEI  SELEZIONE AGENTI A TEMPO DETERMINATO

 
 
A seguito delle due sessioni di concorso tenutesi i giorni 06/06/2017 e 07/06/2017 la Commissione esaminatrice ha ritenuto idonei i candidati riportati nell’allegato “A”, mentre ha ritenuto non idonei i candidati riportati nell’allegato “B”.
 


Monopoli 8 giugno 2017







ELENCO AMMESSI ALLA PROVA ORALE

Si comunica che a seguito di prova preselettiva, disputata in data 01/06/2017, con verbale n 1 si è proceduto ad approvare l’elenco degli ammessi alla prova orale per la formazione di una graduatoria finalizzata all’assunzione di agenti a tempo determinato da impiegare nel Corpo di Polizia Locale nel periodo da giugno a settembre.

Si comunica altresì che la prova d’esame del colloquio si svolgerà presso la Sala riunioni del Comando di Polizia Locale:
a.    il giorno 06/06/2017, con inizio dalle ore 14.00, per i candidati (in ordine alfabetico) da AGRUSTA Domenico a IVONE Maria Luigia;
b.    il giorno 07/06/2017, con inizio dalle ore 09.00, per i per i candidati (in ordine alfabetico) da LACRIOLA Maria Rosaria Tiziana a VALENTINO Pierluigi.

I candidati ammessi dovranno presentarsi il giorno, l’ora e nella località indicata muniti di valido documento di identità; in caso di assenza, il candidato si riterrà rinunciatario.


Elenco ammessi alla prova orale

Elenco non ammessi alla prova orale


Aggiornamento 01/06/2017



Prova di preselezione

Lo svolgimento della prova di pre-selezione per la formazione di una graduatoria di agenti di polizia locale “stagionali” è previsto per il giorno 01/06/2017.
I candidati dovranno presentarsi alle ore 08.30 presso la palestra del Liceo Artistico “Luigi Russo”, ubicata in Monopoli, alla Via Cesare Beccaria (località Pantano), muniti soltanto di idoneo documento di riconoscimento.

Non sarà ammessa la consultazione di alcun testo normativo, anche non commentato.

Si avvisa che lo svolgimento della successiva prova concorsuale, consistente in un colloquio sulle materie previste nel bando, è fissato i giorni 6 e 7 giugno, presso il Comando di Polizia Locale, Viale Aldo Moro 127.



Aggiornamento 23/05/2017





RETTIFICA elenchi ammessi e non ammessi

Si pubblicano di seguito gli elenchi degli ammessi e non ammessi a partecipare alla selezione per agenti a tempo determinato, rettificati dall'Ufficio del personale.

ELENCO AMMESSI_RETTIFICATO




Aggiornamento 19/05/2017
 
 



Trasmissione elenchi ammessi e non ammessi

Si trasmettono in allegato gli elenchi degli ammessi e non ammessi alla selezione per la formazione di una graduatoria di agenti di Polizia Locale da assumere a tempo determinato – stagionali.

Si precisa che, dato il numero di ammessi, così come disposto dal bando, si procederà ad effettuare una prova preselettiva, fissata per il giorno 01/06/2017, presso Palazzetto dello Sport di Monopoli, da cui saranno selezionati i primi sessanta candidati che sosterranno la prova orale, finalizzata alla creazione della graduatoria. 

L’orario e i turni dello svolgimento della predetta prova saranno comunicati nei prossimi giorni.

ELENCO AMMESSI

ELENCO NON AMMESSI

 

 
Link correlati

 
Posta Elettronica Certificata:
comune@pec.comune.monopoli.ba.it
Copyright © 2009-2010  - 
Mappa del Sito - Note Legali - Accessibilità e Usabilità - Storia del Sito