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Area del Personale - Modulistica Area del Personale - Modulistica

Modulistica riservata al personale interno del Comune di Monopoli
Area Organizzativa Segreteria Generale

Area Organizzativa II


Accertamento d'entrata 
(aggiornamento 10/02/2020)
Cronoprogramma di accertamento


Impegno di spesa
       (aggiornamento 11/01/2018)
   
Fac-simile determinazione di impegno di spesa.doc 
Cronoprogramma di spesa. xls




Prenotazione di spesa

Fac- simile determina (Vers. 1-2016)
Cronoprogramma di spesa (Vers. 1-2016)

Prelevamento dal fondo di riserva
 Schema di delibera
All. a) Richiesta di variazione

Variazione di bilancio
 Schema di delibera
All. a) Richiesta di variazione

Variazione di bilancio urgente
 Schema di delibera
All. a) Richiesta di variazione

Variazione di PEG
 Schema di delibera
All. A) Richiesta di variazione


Riconoscimento debito fuori bilancio ex art. 194, lett. e) con contestuale variazione di bilancio




Area Organizzativa III

Ufficio Appalti

Procedura per l’affidamento diretto (previa indagine informale di mercato) di servizi e forniture di importo inferiore a 40.000 euro.

Condizione imprescindibile per l’espletamento della detta procedura è che il bene o il servizio sotto soglia non sia presente nel MEPA della CONSIP, il cui ricorso è diventato un vero e proprio obbligo sanzionato con la nullità del contratto in deroga e con la responsabilità amministrativa del funzionario direttamente interessato.
Altra verifica istruttoria da effettuare preventivamente, oltre al MEPA, è la centrale di committenza della Regione Puglia (EMPULIA).
Una volta appurata l’inesistenza del bene o del servizio nel mercato elettronico, si può procedere in questo modo:
a)    Individuazione mediante istruttoria d’ufficio dei soggetti operanti nel settore abilitati all’espletamento del servizio o alla fornitura dei beni;
b)    Invio  richiesta di preventivo  ai soggetti individuati con allegato modello di offerta;
c)    Apertura delle offerte-preventivo in seduta pubblica, con redazione del  verbale;
d)     Determina dirigenziale di affidamento;
e)     Lettera-contratto  da spedire all’affidataria e da farsi rimandare sottoscritto per accettazione, unitamente alle dichiarazioni sostitutive attestanti il possesso dei requisiti generali (dichiarazione unica multipla e dichiarazione complementare ).

Ultimo aggiornamento 6/6/2013
Per eventuali  chiarimenti contattare l'ufficio Appalti 0804140442


 
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